Milan, anche Mauri via a gennaio

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,740
Secondo Tuttosport, non solo Bertolacci, anche un altro giocatore del Milan potrebbe lasciare già da gennaio. Si tratta di José Mauri che ha pronte le valige in mano. L'italo-argentino non sta trovando spazio e piace a diverse squadre di A, tra le quali c'è anche il Parma. Che potrebbe tornarci.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Questo si è beccato 1 milione e mezzo per 4 anni senza fare nulla a parte postare foto su instagram, vorrei essere anche io Jose Mauri.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,208
Non è da Milan, dopodichè non condannerò mai il suo ingaggio, da svincolato a diciotto anni dopo un'ottima stagione in serie A.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,326
Io questi ormai li darei via anche gratis a Gennaio, tanto vanno in scadenza e non beccheremo in euro, tanto vale regalarli già a Gennaio, magari ci risparmiamo pure gli stipendi da Gennaio a Giugno.

Giangy

Member
Reaction score
1,112
Secondo Tuttosport, non solo Bertolacci, anche un altro giocatore del Milan potrebbe lasciare già da gennaio. Si tratta di José Mauri che ha pronte le valige in mano. L'italo-argentino non sta trovando spazio e piace a diverse squadre di A, tra le quali c'è anche il Parma. Che potrebbe tornarci.

Giusto cosi, come già detto da altri non è da Milan, la sua dimensione al massimo è una Sampdoria.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Giusto cederli,
ma rimango sempre molto perplesso quando a un giocatore in rosa non viene mai concessa nemmeno mezza opportunità,
soprattutto a quelli in organico da anni,
chiaramente si è in presenza di un errore marchiano,
difficile stabilire se sia averlo tenuto o non averlo mai apprezzato.

Reaction score
12,308

Sarò scemo, ma secondo me ce ne pentiremo.
Non ha mai avuto una vera occasione, io me lo ricordo a parma eh... roba che oggi varrebbe 60 milioni dopo una stagione del genere a quell'età.

Alto