Milan: anche Leonardo tra le possibili new entry.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,805
Leonardo era il mio giocatore preferito quando avevo 14 anni. Ho anche la maglia originale del 1999 autografata da lui, che non ho buttato solo perche' e' una maglia del Milan. Quello che ci ha fatto e' indelebile, non puo' essere dimenticato. Non puo' tornare al Milan. Andasse a fare il dirigente all'Inter

Abbiamo avuto come dirigente fino all'altro ieri uno che ha difeso la porta della juve come parziale ricompensa per aver rotto buffon.
Nemmeno io gliel'ho mai perdonata ad abbiati.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Abbiamo avuto come dirigente fino all'altro ieri uno che ha difeso la porta della juve come parziale ricompensa per aver rotto buffon.
Nemmeno io gliel'ho mai perdonata ad abbiati.

sinceramente a Leonardo gli faccio solo una colpa, quella di essere andato dai nati dopo, dopo la sua storia nel Milan, da giocatore,dirigente e perfino allenatore. Ma le sue parole contro berlusconi me l'hanno fatto apprezzare ancora di più, perché si vede che è un uomo che non guarda in faccia nessuno e non ha timore di dire ciò che pensa anche se può non piacere a molti. Come dirigente mi piacerebbe averlo, persona molto competente e grande conoscitore di calcio, con tanti contatti che oggigiorno servono come il pane. Per me è un grande SI.

Mister Varidoianis

Junior Member
Reaction score
20
perchè fu una scelta diplomatica dopo i casini fatti da Galliani e le minacce relative.
in più Barbarella era un AD (parte commerciale) senza nessuna competenza ed esperienza.

anche la Juve ha due AD, Marotta si occupa solo della parte sportiva...

quelli sono gli esempi da seguire...
perchè bisogna avere una capacità imprenditoriale da società di capitali, ma bisogna anche raggiungere risultati sportivi...
se ci fosse una persona che da sola riuscirebbe a fare entrambe, oh bene...

però Maldini a sto punto sarebbe praticamente un DS, senza averlo mai fatto...

preferirei faccia l'AD della parte sportiva, con un DS che lo scouting sappia bene cosa sia...

La Juventus ha due AD, è vero, ma nel senso che entrambi sono nel CDA e sono pari grado. Poi, operativamente, Marotta fa il DG e l'altro fa il direttore finanziario. Nello scenario che proponi tu, invece, l'AD sportivo si pesterebbe i piedi col DG.

Reaction score
38,805
sinceramente a Leonardo gli faccio solo una colpa, quella di essere andato dai nati dopo, dopo la sua storia nel Milan, da giocatore,dirigente e perfino allenatore. Ma le sue parole contro berlusconi me l'hanno fatto apprezzare ancora di più, perché si vede che è un uomo che non guarda in faccia nessuno e non ha timore di dire ciò che pensa anche se può non piacere a molti. Come dirigente mi piacerebbe averlo, persona molto competente e grande conoscitore di calcio, con tanti contatti che oggigiorno servono come il pane. Per me è un grande SI.

E io non posso che sposare tutte le tue parole ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto