- Registrato
- 28 Marzo 2015
- Messaggi
- 5,780
- Reaction score
- 652
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 3 maggio, per la panchina del Milan restano in pole Pochettino, Gasperini e Giampaolo. Oltre al sogno Conte. Ma vengono monitorati anche tecnici bravi a lavorare coi giovani come Van Bommel e la new entri Galtier del Lille club in orbita Elliott.
Secondo Pedullà, invece, il Milan è rimasto stregato da Gasperini. Ci sono stati dei contatti indiretti. Lui non chiederebbe di essere liberato a Percassi, ma lui vorrebbe dimostrare di valere una big. Se ne riparlerà.
E sempre dal Lille può arrivare... --) http://www.milanworld.net/leo-rischio-gazidis-vuole-campos-del-lille-vt75972.html
Gasperini a Sky ha detto che si sente pronto per il salto in una "big" e che se ci fosse la chiamata ovviamente la prenderebbe al volo.
Io spero che sia proprio lui il tecnico per l'anno prossimo, ci sono tutti gli elementi perchè faccia bene..
Dopotutto se non si da un occasione non si avrà mai la controprova.
E non venitemi a parlare di Gasperini all'Inter, non era assolutamente un ambiente adatto alle caratteristiche del mister e l'hanno esonerato senza nemmeno dargli il tempo di sistemare le cose.. oltretutto da quel momento sono passati anni ed è migliorato costantemente. Per me è lui il tecnico da prendere, anche se ammetto che prendere Conte mi darebbe un certo sollievo almeno dopo 2 sconfitte o pareggi non dovrei sentirmi le solite cose sulle scommesse, incompetenza, inesperienza e quant'altro..