Milan: anche Estupinan (c'è l'offerta) e N. Brown per le fasce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,521
Come riportato dai soliti Moretto e Romano, per quello che può valere, Il Milan ha avviato i primi contatti con il Brighton per il terzino sinistro Pervis Estupinan, classe 1998, per valutare la fattibilità dell'operazione.

Un'altra opzione per la fascia sinistra è Nathaniel Brown dell'Eintracht Francoforte, ma la trattativa è complicata a causa dei costi elevati.

Per quanto riguarda Guela Doué dello Strasburgo, obiettivo per la fascia destra, la trattativa è in stallo a causa della distanza tra i club e dei rapporti tesi.

Vedi l'allegato 10162
Degrado.

Reaction score
2,679
Certo, se non riescono a cedere qualcuno e incassare denaro fresco, non acquistano manco i palloni.

La logica è quella: il Milan deve generare un utile, fermo restando l'intoccabilità della mastodontica voce Costi e Servizi.

Su Jashari potremmo fare un passo avanti (ma è una possibilità remota secondo me) se riusciamo a vendere Musah, altrimenti lo svizzero rimane al Bruges.
Oggi ho visto un video degli allenamenti dove cheek ha fatto una entrataccia a Musah e il sottoscritto aveva la possibilità di passarla (insomma uno di quei gol che c ha fatto prendere vicino alla nostra aerea) con i tifosi che riprendevano che gli urlavano Bravo!! Più forte!! 🤣 e io ho condiviso il loro pensiero..

Tanto anche se si rompe non bussa nessuno ahimè hanno fatto il gioco al rialzo con il Napoli!

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,969
1747610074_897.jpg
Il Lapo della bovisa
Chissà che leppa in bocca

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,462
Come riportato dai soliti Moretto e Romano, per quello che può valere, Il Milan ha avviato i primi contatti con il Brighton per il terzino sinistro Pervis Estupinan, classe 1998, per valutare la fattibilità dell'operazione.

Un'altra opzione per la fascia sinistra è Nathaniel Brown dell'Eintracht Francoforte, ma la trattativa è complicata a causa dei costi elevati.

Per quanto riguarda Guela Doué dello Strasburgo, obiettivo per la fascia destra, la trattativa è in stallo a causa della distanza tra i club e dei rapporti tesi.

Presentata una prima offerta ufficiale da parte del Milan per Estupinan.

Vedi l'allegato 10162
.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Ma questo tira di brutto...
Io l'ho incontrato al mare lo scorso anno e mi è sembrata una persona super tranquilla e a modo. Poi adesso che ha aperto mille progetti magari è cambiato, però non ho avuto l'impressione di un invasato, anzi

Franco

Well-known member
Reaction score
3,251
Io l'ho incontrato al mare lo scorso anno e mi è sembrata una persona super tranquilla e a modo. Poi adesso che ha aperto mille progetti magari è cambiato, però non ho avuto l'impressione di un invasato, anzi

Romano è l'unico giornalista sportivo italiano con una dimensione internazionale. Bravo lui, perché me lo ricordo agli esordi in cui faceva l'ultrà sui vari siti tematici interisti. In pochi anni è passato dall'essere un Francesco Letizia dell'inter a essere un giornalista conosciuto e con credibilità che travalica i confini dell'Italia. Anche se è interista, complimenti a lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto