Milan: anche Estupinan (c'è l'offerta) e N. Brown per le fasce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Come riportato dai soliti Moretto e Romano, per quello che può valere, Il Milan ha avviato i primi contatti con il Brighton per il terzino sinistro Pervis Estupinan, classe 1998, per valutare la fattibilità dell'operazione.

Un'altra opzione per la fascia sinistra è Nathaniel Brown dell'Eintracht Francoforte, ma la trattativa è complicata a causa dei costi elevati.

Per quanto riguarda Guela Doué dello Strasburgo, obiettivo per la fascia destra, la trattativa è in stallo a causa della distanza tra i club e dei rapporti tesi.

Presentata una prima offerta ufficiale da parte del Milan per Estupinan.

Come riportato dall'Inghilterra, su Estupinan c'è anche lo United.

Pervis_Estupinan.jpg

Reaction score
12,036
Ma stiamo due fessi quanti nomi hanno sparato da prima che iniziasse il mercato?

Pazzesco
Di solito purtroppo significa che non c'è alcuna trattativa in corso.
Io temo che al momento il milan sia totalmente immobile in attesa delle uscite (anche all'offerta per Jashari non credo).
Non a caso sono uscite storie su Pobega terzino...

Reaction score
21,282
Come riportato dai soliti Moretto e Romano, per quello xhe può valere, Il Milan ha avviato i primi contatti con il Brighton per il terzino sinistro Pervis Estupinan, classe 1998, per valutare la fattibilità dell'operazione.

Un'altra opzione per la fascia sinistra è Nathaniel Brown dell'Eintracht Francoforte, ma la trattativa è complicata a causa dei costi elevati.

Per quanto riguarda Guela Doué dello Strasburgo, obiettivo per la fascia destra, la trattativa è in stallo a causa della distanza tra i club e dei rapporti tesi.

Ora cerchiamo tutti i Brown, passiamo da Archie Brown a Nathaniel Brown così, con uno schiocco di dita.
E niente, confermano a tutti che si sono dimenticati di resettare il filtro dell'algoritmo :asd:

Tra l'altro incompetenti come sono hanno sbagliato anche riquadro, sappiamo tutti che il Brown avrebbero dovuto inserirlo nella sezione carnagione, invece, sbagliando, l'hanno inserito nella ricerca globale, ed ecco spiegato tutti questi terzini 'Brown'

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,678
Di solito purtroppo significa che non c'è alcuna trattativa in corso.
Io temo che al momento il milan sia totalmente immobile in attesa delle uscite (anche all'offerta per Jashari non credo).
Non a caso sono uscite storie su Pobega terzino...
Certo, se non riescono a cedere qualcuno e incassare denaro fresco, non acquistano manco i palloni.

La logica è quella: il Milan deve generare un utile, fermo restando l'intoccabilità della mastodontica voce Costi e Servizi.

Su Jashari potremmo fare un passo avanti (ma è una possibilità remota secondo me) se riusciamo a vendere Musah, altrimenti lo svizzero rimane al Bruges.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto