Milan: anche Douglas Luiz, coi Villans.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,213
Come riportato da calciomercato.com, non solo Cash. Nell'incontro col l'Aston Villa il Milan ha mostrato interesse anche per Douglas Luiz. La Juventus è avanti, in quanto si è mossa prima. Ma i rossoneri possono presentare una proposta.

cash.aston.villa.orizzontale.festa.2023.24.1996x1260.webp

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,961
Ecco magari, lui mi piace tantissimo, altro che fofana.
mia come mai sono tutti i vendita all’aston villa? Non potevamo prendere emery?

Reaction score
1,417
Il Villa deve vendere entro il 30 giugno per motivi di FFP. Chelsea, Newcastle e Everton tra gli altri sono nella stessa situazione.
io ricordo ancora qualche anno fa, quando aveva solo un anno di contratto e sarebbe potuto venire da noi per 20 milioni. Peccato non se ne fece niente e poi rinnovo’.
grande errore di guardiola che lo scarto’ al city anni fa e venduto per 17 milioni.
lui sarebbe la Prima opzione in assoluto come mediano davanti alla difesa. Ci cambierebbe la squadra. Però ti chiedono almeno 40/45 milioni.
sono molto preoccupato perché sento che la Juventus è vicina al suo acquisto.
se i bianconeri prendono lui e koopminers, fanno il centrocampo più forte della serie A.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Come riportato da calciomercato.com, non solo Cash. Nell'incontro col l'Aston Villa il Milan ha mostrato interesse anche per Douglas Luiz. La Juventus è avanti, in quanto si è mossa prima. Ma i rossoneri possono presentare una proposta.

cash.aston.villa.orizzontale.festa.2023.24.1996x1260.webp
Eh questo non sarebbe male... Francamente il primo nome decente per il centrocampo che ci viene accostato quest'anno. Altro che Fuffaná.

Alto