Milan: anche Calabria out. Formazione anti Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,834
Come riportato da Sky, dopo Theo, anche Calabria dovrebbe andare in panchina. A destra di nuovo Royal

La probabile formazione: Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Terracciano; Fofana, Musah; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham.

calabria-28102024-milanlive-1.jpeg

Djici

Senior Member
Reaction score
8,762
Come riportato da Sky, dopo Theo, anche Calabria dovrebbe andare in panchina. A destra di nuovo Royal

La probabile formazione: Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Terracciano; Fofana, Musah; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham.

calabria-28102024-milanlive-1.jpeg

Ok, insomma ha fatto fuori Calabria che non credo che abbia fatto una sola volta 2 partite di fila e passa la maggior parte del tempo in panchina.
Ha fatto fuori Theo. Ancora.
E forse Tomori... E pure lui aveva già perso il posto.

Una gestione pessima.
Inoltre il Milan si ritrova con un Theo svalutato che magari rischia pure di non firmare il nuovo contratto.
E pure un Tomori svalutato. Pure lui aveva un valore di almeno 20 milioni.
Calabria partirà a zero (ok che non aveva un valore altissimo ma certamente più del 0 che incasseremo).
Loftus valeva pure lui un qualcosina (anche se già l'anno scorso non mi piaceva).

Per me male male male.

Reaction score
3,500
Ok, insomma ha fatto fuori Calabria che non credo che abbia fatto una sola volta 2 partite di fila e passa la maggior parte del tempo in panchina.
Ha fatto fuori Theo. Ancora.
E forse Tomori... E pure lui aveva già perso il posto.

Una gestione pessima.
Inoltre il Milan si ritrova con un Theo svalutato che magari rischia pure di non firmare il nuovo contratto.
E pure un Tomori svalutato. Pure lui aveva un valore di almeno 20 milioni.
Calabria partirà a zero (ok che non aveva un valore altissimo ma certamente più del 0 che incasseremo).
Loftus valeva pure lui un qualcosina (anche se già l'anno scorso non mi piaceva).

Per me male male male.

Theo e Calabria sono in uno stato pietoso, Fonseca o no. Purtroppo è l'unica formazione possibile.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,299
Theo e Calabria sono in uno stato pietoso, Fonseca o no. Purtroppo è l'unica formazione possibile.

Ma allo stato attuale delle cose quindi, vale ancora la pena giocare a quattro dietro? Per me è assurdo.

Perchè a questo punto sugli esterni hai tutta gente che il quinto lo può fare meglio del quarto: mi riferisco a Musah, Terracciano, Jimenez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto