Milan: Amorim vuole un trequartista e non un difensore.

Reaction score
558
Le priorità sono un trq e un difensore. Se c’è tempo un cc che si alterni con modric è una riserva di Ramos. Secondo me andrebbero presi tutti. Ma a 10 giorni dalla fine del mercato con ancora tanti da piazzare non si possono fare miracoli.
`
`

Reaction score
8,304
Le priorità sono un trq e un difensore. Se c’è tempo un cc che si alterni con modric è una riserva di Ramos. Secondo me andrebbero presi tutti. Ma a 10 giorni dalla fine del mercato con ancora tanti da piazzare non si possono fare miracoli.
Di tempo ce ne sarebbe anche ma noi come DS abbiamo un procuratore che pensa solamente ai propri interessi e tifosi che si fanno fare autografi dal gellato

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,295
Articolo curioso. Conta nei centrali tomori fuori squadra e bartesaghi che in quel ruolo non ha mai convinto. Manca numericamente un trequartista se escono nkunku e leao ma leao è ancora qui. Opzioni di permanenza di cissè che senso ha.
La mia impressione è che il tipo della gazzetta non sappia niente e scriva tanto per. Io penso che le operazioni che faranno siano gia in cantiere e nessuno sappia nulla.

Reaction score
2,323
Articolo curioso. Conta nei centrali tomori fuori squadra e bartesaghi che in quel ruolo non ha mai convinto. Manca numericamente un trequartista se escono nkunku e leao ma leao è ancora qui. Opzioni di permanenza di cissè che senso ha.
La mia impressione è che il tipo della gazzetta non sappia niente e scriva tanto per. Io penso che le operazioni che faranno siano gia in cantiere e nessuno sappia nulla.
Credo che questa sia la speranza di noi tutti, non chiedo molto,solo che la squadra venga completata

Reaction score
5,177
Questo fa capire in che mani è finita la squadra. Un pazzo a cui dichiaratamente non frega fare punti, con formazione troppo offensiva appoggiata sulla nostra patetica difesa con un fuori rosa "senza numero" e un "adattabile" che non è manco adatto a fare il suo di ruolo.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,295
Questo fa capire in che mani è finita la squadra. Un pazzo a cui dichiaratamente non frega fare punti, con formazione troppo offensiva appoggiata sulla nostra patetica difesa con un fuori rosa "senza numero" e un "adattabile" che non è manco adatto a fare il suo di ruolo.
questo fa capire il livello del gionalismo, non sono dichiarazioni di Amorin

Mika

Senior Member
Reaction score
13,473
Abbiamo preso Moreira e nessuno sapeva nulla, il giorno che lo abbiamo preso scrivevano che il mercato era bloccato, hanno saputo che avevamo preso Moreira quando avevano già prenotato le visite mediche per il giorno dopo, ovvero quando tutto era fatto, quindi non do molto credito a questi articoli.

Alto