Milan, alzata l'offerta per Reijnders. 24 mln con Bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Reijnders a 25 lo paghi il giusto, non lo strapaghi.
È al primo anno a certi livelli, in Olanda per giunta. Sia chiaro, a me piace, feci il suo nome diversi mesi fa prima che fosse accostato al Milan. Però 25 mln sono troppi per un centrocampista delle Eredivisie. Il mio riferimento è Koopmeiners che era più talentuoso, più giovane e più quotato di Reijnders: ebbene l'Atalanta lo ha pagato 14 mln. Come fa Reijnders a costare 25 mln se Koopmeiners è stato pagato 14 mln.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,112
Reaction score
2,652
È al primo anno a certi livelli, in Olanda per giunta. Sia chiaro, a me piace, feci il suo nome diversi mesi fa prima che fosse accostato al Milan. Però 25 mln sono troppi per un centrocampista delle Eredivisie. Il mio riferimento è Koopmeiners che era più talentuoso, più giovane e più quotato di Reijnders: ebbene l'Atalanta lo ha pagato 14 mln. Come fa Reijnders a costare 25 mln se Koopmeiners è stato pagato 14 mln.
koop pero è stato preso 2 anni fa, e 2 anni nel mondo del calcio sono ere geologiche, basti pensare che con l'acquisto di cdk abbiamo fatto registrare la vendita piu alta di sempre per il campionato belga, e il campionato belga era rinomato per vendere la gente a poco.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
25 milioni non sono pochi per un giocatore che a quasi 25 anni non ha praticamente mai giocato in nazionale...
Acquisto che mi lascia perplesso a queste cifre.
Origi? 50 presenze in Europa, 33 presenze in nazionale. Molto perplesso anche io

CDK, 12 presenze in nazionale! 35m ben spesi. Molto perplesso anche io

ballo turé a 4,5M e 12 presenze in nazionale. Molto perplesso anche io

non credi che ogni giocatore faccia storia a sé e le convocazioni dipendano da tanti fattori?
senza polemica.

poi credo che nessuno si aspetti un fuoriclasse. Il prezzo non sempre segue il valore, vero? CDK ci ha insegnato molto.

Aspetterei l’ansia stagione per perplimermi :)) no?

chi compri da Sassuolo o Atalanta a 24m?
Il magazziniere? :))))

sono ironico

a me piace il giocatore è il prezzo in questa sessione mi sembra pure ottimo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
koop pero è stato preso 2 anni fa, e 2 anni nel mondo del calcio sono ere geologiche, basti pensare che con l'acquisto di cdk abbiamo fatto registrare la vendita piu alta di sempre per il campionato belga, e il campionato belga era rinomato per vendere la gente a poco.
CDK è fuorviante, innanzitutto un talento di 20 anni ha un potenziale diverso da quello di uno di 25. Quindi paghi anche le prospettive del giocatore.
Reijnders è al primo anno buono, in Olanda. Io con tutto il rispetto ma con 25 mln mi aspettavo di prendere Joey Veerman per esempio.
Ripeto non sto dicendo che Reijnders non sia buono, ma solo che è stato pagato troppo a mio parere.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,682
Reaction score
1,913
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, dopo la prima offerta rifiutata il Milan ora rilancia con una offerta da 19 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus, per un totale di 24. Pioli vuole averlo prima del 21 luglio.

Sarebbe un ottimo acquisto.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,402
Reaction score
641
Se magari lo bloccavi prima della cessione di Tonali lo pagavi diversi milioni di meno. Visto che non c'erano tutte queste urgenze potevano pure comprare prima di vendere, ancora oggi la fretta della cessione di Sandro è ingiustificabile. A meno che non sia stato Cardinale a ordinare che prima di comprare bisognava vendere. Ben gli sta, adesso strapaga Reijnders.

Pensare che un club ti chiede tot milioni perche hai venduto un giocatore, altrimenti ti chiede molto meno...mi fa sorridere...allora questi si fanno i calcoli preso loftus preso romero preso pulisic, ci rimangono 10 milioni, avrebbero dovuto chiedere 10 milioni...poi manco avessimo venduto mbappe a 200m...
Dai siamo seri, queste supposizioni non esistono, che questi rifiutano 22 e accettano 24 perche sanno che hai venduto Tonali non ha senso.
Il mondo del calcio sa benissimo che l italia non é la premier, la tua singola vendita buona cambia poco e niente le cose.

Gnonto, la mediocrita fatta giocatore, sembra che sia venduto a 22m, se questo é poco poco decente, e viene preso a 24, allora é un prezzo che ci puo stare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Pensare che un club ti chiede tot milioni perche hai venduto un giocatore, altrimenti ti chiede molto meno...mi fa sorridere...allora questi si fanno i calcoli preso loftus preso romero preso pulisic, ci rimangono 10 milioni, avrebbero dovuto chiedere 10 milioni...poi manco avessimo venduto mbappe a 200m...
Dai siamo seri, queste supposizioni non esistono, che questi rifiutano 22 e accettano 24 perche sanno che hai venduto Tonali non ha senso.
Il mondo del calcio sa benissimo che l italia non é la premier, la tua singola vendita buona cambia poco e niente le cose.
Il mondo sa il fatturato del Milan. E ad oggi è pari a quello di una squadra di medio livello di premier, benché i nostri facciano finta di piangere miseria.
Poi la cessione di Tonali è stata molto mediatica. Pensare che tutto ciò non incida sulle valutazioni dei giocatori farà sorridere te, ma non gli addetti ai lavori.
Per Gnonto: il giocatore gioca in Premier, quindi sappiamo che per i giocatori della premier ci sono valutazioni artefatte e fittizie. Un giocatore che gioca in Premier costerà sempre più di un giocatore di pari livello di un altro campionato.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,411
Reaction score
1,641
CDK è fuorviante, innanzitutto un talento di 20 anni ha un potenziale diverso da quello di uno di 25. Quindi paghi anche le prospettive del giocatore.
Reijnders è al primo anno buono, in Olanda. Io con tutto il rispetto ma con 25 mln mi aspettavo di prendere Joey Veerman per esempio.
Ripeto non sto dicendo che Reijnders non sia buono, ma solo che è stato pagato troppo a mio parere.
piano ad oggi non è ancora nostro 👀
può sempre peggiorare 😄
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>