Milan, altri 4 MLN in cassa. Simic in Arabia

Route66

Junior Member
Reaction score
1,531
Simic è forte (piu di Pavlovic di sicuro), ha fatto una grande stagione in Belgio.

Lo abbiamo ceduto per due lire, almeno in questo modo qualcosa ci guadagniamo.

Fa un errore ad andare in Arabia, ma sappiamo come funziona ormai.
Noi tifosi(io in primis) continuiamo a sostenere la tesi del "vai a giocare in cammellandia= carriera finita" ma a conti fatti lo stato delle cose dimostra che l'andare a giocare in quei posti sta diventando sempre più un'opportunita(una ricchissima opportunità...:asd:) anche per i giovani.
A furia di acquistare giocatori di ogni tipo il livello si alzerà anche da loro e un ragazzo come lui invece di andare a guagagnare X alla Lazio/Atalanta/Udinese di turno va a giocare e guadagnare 4X da loro.
In un anno di lavoro guadagnerà come 4 anni in Italia/Europa e a 22/23 o 24 anni può tornare di quà bello carico di fresca...
L'altro caso recente è quello di Adli(allucinante!!).

Reaction score
5,559
Come riporta Romano stamane, l'ex Simic è vicino al trasferimento dall'Anderlecht all'Al Ittihad.

L'accordo di cessione prevede un 20% sulla rivendita, per cui il Milan incasserà 4 milioni vista la sorprendente cessione a 20 MLN in Arabia Saudita.

3846631-78165548-2560-1440.jpg
Io ho un buon ricordo di Simic e mi dispiace sia andato via.
Non ho più seguito quello che sta facendo.
Ormai gli arabi prendono pure i giovani.

Reaction score
3,366
Come riporta Romano stamane, l'ex Simic è vicino al trasferimento dall'Anderlecht all'Al Ittihad.

L'accordo di cessione prevede un 20% sulla rivendita, per cui il Milan incasserà 4 milioni vista la sorprendente cessione a 20 MLN in Arabia Saudita.

Siiiii festeggiamo! Soldi soldi soldi :vengo::vengo::vengo::vengo::vengo:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,240
Noi tifosi(io in primis) continuiamo a sostenere la tesi del "vai a giocare in cammellandia= carriera finita" ma a conti fatti lo stato delle cose dimostra che l'andare a giocare in quei posti sta diventando sempre più un'opportunita(una ricchissima opportunità...:asd:) anche per i giovani.
A furia di acquistare giocatori di ogni tipo il livello si alzerà anche da loro e un ragazzo come lui invece di andare a guagagnare X alla Lazio/Atalanta/Udinese di turno va a giocare e guadagnare 4X da loro.
In un anno di lavoro guadagnerà come 4 anni in Italia/Europa e a 22/23 o 24 anni può tornare di quà bello carico di fresca...
Già è cosi ormai.

Il caso piu famoso è quello di Gabri Veiga. Ando a giocare in Saudi preferendolo ad offerte europee importanti (tra le quali il Napoli). Si è fatto tre anni li, coperto di soldi, e oggi è tornato in Europa, a 23 anni, al Porto.

Per certi versi per i giocatori forti ma non troppo puo essere una scelta giusta da prendere. Quando tornano sono ancora giovani e hanno ancora tutta la carriera davanti.

Reaction score
2,206

Lo scorso anno a piangere che lui avesse preferito non rinnovare e ora va in Arabia a giocare, ad appena 20 anni

Reaction score
13,085
Beh bisogna ammettere che a questo ritmo, stanno facendo un bel campionato.

Ma Israele non ha qualche problema con i cammellari?
Hanno rotto le palle.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,611

Una volta andato via da noi, pensavo facesse una carriera alla kerkez, invece già si svende agli arabi.

Certo, ha ancora tutto il tempo per incassare un bel malloppo e poi tornare in Europa in età ancora abbastanza giovane.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
168
Forse stiamo sottovalutando un po' la cosa, va in Arabia e finisce la carriera...questi lo stanno trasformando nel campionato più intrigante del mondo mo mo, son partiti con i 40enni e mo da qualche tempo puntano a promesse e conferme.
Questo comunque è forte, ha una struttura fisica da PES6

Alto