Milan - Allievi Nazionali

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ieri ero al Vismara, i 3/4 degli spalti erano pieni e c'era una gran bella atmosfera. La squadra non è male e, almeno ieri, hanno giocato davvero molto bene. Ho visto qualche partita della primavera e non c'è paragone dal punto di vista del gioco, anche se la partita non era particolarmente difficile. Ci sono poi 3-4 elementi davvero niente male. Quest'anno penso proprio che si divertiranno!
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Se io sono un ragazzino e ogni giorno mi ritrovo Inzaghi, cioè, lasciamelo riscrivere, PIPPO INZAGHI ad allenarmi, me ne frego del carattere. Darei semplicemente il 150% ogni singolo secondo. Che onore hanno questi ragazzi, allenati da una leggenda.

Mamma mia, brividi!
 
2

2515

Guest
Ieri ero al Vismara, i 3/4 degli spalti erano pieni e c'era una gran bella atmosfera. La squadra non è male e, almeno ieri, hanno giocato davvero molto bene. Ho visto qualche partita della primavera e non c'è paragone dal punto di vista del gioco, anche se la partita non era particolarmente difficile. Ci sono poi 3-4 elementi davvero niente male. Quest'anno penso proprio che si divertiranno!

le categorie del milan inferiori agli allievi nazionali giocano al livello dei canterani blaugrana dal punto di vista del gioco e possesso palla.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
le categorie del milan inferiori agli allievi nazionali giocano al livello dei canterani blaugrana dal punto di vista del gioco e possesso palla.
te credo, abbiamo fatto incetta di talenti per l'italia



certo che però che cruccio Mastour, si sa qualcosa ?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sinceramente non vedo perchè tu debba sempre dubitare!
Ma non c'è niente da dubitare...Inzaghi è lì perchè si chiama Inzaghi e basta, speriamo che sia bravo, anzi bravissimo !

Come dice giustamente teq, fortunatamente è assistito da uno staff super con tanta esperienza che farebbe gola ad alcune squadre di A.


Però ribadisco, io come allenatore capo preferivo uno con tanta esperienza nei settori giovanili.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
te credo, abbiamo fatto incetta di talenti per l'italia



certo che però che cruccio Mastour, si sa qualcosa ?

Si é aggregato agli allievi nazionali ma si allena colla primavera. Comunque é giusto che si sia fatta incetta di talenti in Italia.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
le categorie del milan inferiori agli allievi nazionali giocano al livello dei canterani blaugrana dal punto di vista del gioco e possesso palla.
Si, questo lo sapevo. Volevo sottolineare il fatto che già rispetto alla primavera sono di un altro livello.

Pippo sarà lì sicuramente per il nome, però di sicuro ha 20 anni di esperienza sul campo con i migliori allenatori ed ha moltissimo da insegnare, soprattutto agli attaccanti. Per ora sta andando alla grande grande, basta guardare i risultati ed anche il gioco da quel poco che ho visto.

Poi non è mica stato messo lì a caso, basta guardare lo staff. Per fare un nome, Vecchi allena i portieri...
 
Alto
head>