Ma il fatto che Sarri ogni stagione in cui doveva giocare ogni tre giorni per le coppe europee siano state un disastro non lo considera nessuno?
L'anno scorso è uscito ai gironi di EL (!!!), poi eliminato pure in Conference (!!!) infine arrivato a metà classifica, pure.
Mi pare logico che proprio lui non verrà preso in considerazione perchè non è un allenatore da squadra che punta a fare ogni anno la Champions. C'è poco da fare, la sua carriera parla chiaro.
Allegri dai... ma cosa ha fatto alla Juve non lo ha visto nessuno??? E' stato un disastro totale e Motta in due mesi ha già fatto piu di lui in tre anni. Basta Allegri, che stia dietro alle corse dei cavalli che il suo nel calcio lo ha già fatto.
Tuchel nome impraticabile per i costi, lo sappiamo. Poi non parla una parola di italiano.
Resta Conceicao, l'unico nome logico. Ma lo era anche questa estate, appena se n'è andato dal Porto. Allenatore che ha vinto tanto (piu di Sarri e Fonseca messi insieme), ha sempre fatto bene in Europa dove il suo Porto era bestia nera delle italiane, pratica un gioco concreto e equilibrato, ha lanciato una marea di giovani (poi venduti a peso s'oro), infine ha vissuto tanti anni in Italia e non parla esperanto come Fonseca... lui è l'uomo giusto per noi.
La verità è che i nostri non sanno che pesci prendere. Tra dieci giorni, dopo le imbarcate che prenderemo con Liverpool e Inter ci sarà da esonerare Fonseca per forza e allora dai nostri cialtroni possiamo aspettarci di tutto.