Milan: Allegri potrebbe decidere di andare via. Furlani e Cardinale...".

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
6,012
Reaction score
5,728
Allegri di sicuro non rinuncia volontariamente a 5 netti: o va in nazionale o lo esonerano, non vedo alternative.
`
`
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,415
Reaction score
7,253
Non decide lui.

Decidono i risultati scarsi e il gioco infimo espresso in campo.

Chi fallisce va via perché ha fallito. O esonero o dignità nell'ammettere il fallimento e quindi dimissioni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,013
Reaction score
54,529
Luca Marchetti:"Oggi chi lo manda via Allegri? Furlani è contestato. Potrebbe essere proprio lui, Allegri, a decidere di andare via. Oggi Cardinale ha estinto il debito con Elliott e Furlani resta AD come uomo di Cardinale. Il Milan ha più anime. Serve mettere le cose a posto. Bisognerà decidere se si proseguirà con la linea Cardinale o con quella di Furlani. CI sono state divergenze sul mercato e anche sul DS, prima era stato scelto Paratici poi è arrivato Tare".

up da ieri
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,013
Reaction score
54,529
Luca Marchetti:"Oggi chi lo manda via Allegri? Furlani è contestato. Potrebbe essere proprio lui, Allegri, a decidere di andare via. Oggi Cardinale ha estinto il debito con Elliott e Furlani resta AD come uomo di Cardinale. Il Milan ha più anime. Serve mettere le cose a posto. Bisognerà decidere se si proseguirà con la linea Cardinale o con quella di Furlani. CI sono state divergenze sul mercato e anche sul DS, prima era stato scelto Paratici poi è arrivato Tare".
.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
2,447
Allegri di sicuro non rinuncia volontariamente a 5 netti: o va in nazionale o lo esonerano, non vedo alternative.
Anche qui, credo che partirà un tiro alla fune fra le parti dove nessuno vuole smenarci.
Per certi versi, ricorderà la partenza di Spalletti dal Napoli neo-scudettato.
 

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,315
Reaction score
1,064
Non decide lui.

Decidono i risultati scarsi e il gioco infimo espresso in campo.

Chi fallisce va via perché ha fallito. O esonero o dignità nell'ammettere il fallimento e quindi dimissioni.
Allegri non s'è mai dimesso in vita sua, ha sempre incassato fino all'ultimo centesimo. Male che sia andata per lui, ha risolto con lauta buonuscita a pochi mesi dalla fine del contratto.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
2,447
Qui qualcuno teme che arrivi Italiano. Magari! (Si fa per dire)

Siccome non c'è limite al peggio, io temo arrivi qualcuno:
che ha sempre avuto parole mielose per i nostri colori,
che si farebbe andare bene tutto,
che quasi, quasi verrebbe anche gratis...
Juric :facepalm:
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,415
Reaction score
7,253
Allegri non s'è mai dimesso in vita sua, ha sempre incassato fino all'ultimo centesimo. Male che sia andata per lui, ha risolto con lauta buonuscita a pochi mesi dalla fine del contratto.
sì lo so, poi per carità chi non fa/ha mai fatto come Allegri? Fanno quasi tutti così quelli che non si chiamano Gattuso.

Non è una difesa di Allegri, ma una constatazione di fatto.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
5,131
Reaction score
4,593
io non so chi sia sto Marchetti, ma c'è veramente un grave deficit cognitivo nel comprendere la realtà che vedo nella gente da qualche anno a questa parte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,013
Reaction score
54,529
Luca Marchetti:"Oggi chi lo manda via Allegri? Furlani è contestato. Potrebbe essere proprio lui, Allegri, a decidere di andare via. Oggi Cardinale ha estinto il debito con Elliott e Furlani resta AD come uomo di Cardinale. Il Milan ha più anime. Serve mettere le cose a posto. Bisognerà decidere se si proseguirà con la linea Cardinale o con quella di Furlani. CI sono state divergenze sul mercato e anche sul DS, prima era stato scelto Paratici poi è arrivato Tare".

67d9defd59e4d.jpeg
.
 

Similar threads

Alto