Milan: Allegri l'unico che metterebbe tutti d'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mette tutti d'accordo chi? Admin saremo in 4 a rivolerlo..qua hanno tutti il palato fine e "acciuga" è troppo pragmatico..

Esatto non lo vuole nessuno. Ma tanto non è così matto non viene. Oggi sulla Gazzetta scrivono che la coppia Sheva Tassotti, sarebbe l'unica a generare entusiasmo tra i tifosi. Ormai tutti ci reputano dei **********. Credo tutti o comunque il 90%, è d'accordo con me che con Sheva si andrebbe in b, e prego veramente non voglia lasciare la sua nazionale, o peggio ancora che non gli permettano il doppio incarico....
`
`

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443
Esatto non lo vuole nessuno. Ma tanto non è così matto non viene. Oggi sulla Gazzetta scrivono che la coppia Sheva Tassotti, sarebbe l'unica a generare entusiasmo tra i tifosi. Ormai tutti ci reputano dei **********. Credo tutti o comunque il 90%, è d'accordo con me che con Sheva si andrebbe in b, e prego veramente non voglia lasciare la sua nazionale, o peggio ancora che non gli permettano il doppio incarico....

Non è detto si vada in B..ma di certo non voglio dover insultare anche lui

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non è detto si vada in B..ma di certo non voglio dover insultare anche lui

Ma tu te lo vedi l'ennesimo non allenatore allenare il Milan in questo contesto storico? Altro che insulti partirebbero. Lo dico per l'amore nei suoi confronti non roviniamo l'ennesima bandiera....

Reaction score
12,927
Se proprio devo farmelo andare bene, il ritorno di Allegri sarebbe un deciso upgrade.
Eppure sono convinto che Spalletti sarebbe un fit migliore.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,271
Io ho sempre schifato allegri, ma in questa situazione non ci si può permettere di fare gli schizzinosi. Preferirei Ranieri comunque. Mi pare più adatto alla nostra situazione.

Reaction score
3,580
Io Allegri lo accetterei, se cambiassero Giampaolo...
la mia speranza però è che rimanga Giampaolo e risollevi questa squadra

L'unico dubbio con Allegri sarebbe sull'efficacia del suo non gioco,
ossia, lui ha vinto bene e tanto risolvendo spesso o sempre le partite con magie dei singoli,
puntando tutto sul concreto, nel Milan, chi è in grado di risolvere le partite da solo?

Questo sarebbe un bel dubbio,
anche se obiettivamente è il migliore disponibile su piazza in questo momento.

Reaction score
1,428
Indipendentemente da tutto Allegri sarebbe un obiettivo immenso upgrade, meglio di qualsiasi nome fatto fin ora, ma seriamente garcia spalletti ranieri?...Ovviamente allegri non ci verebbe mai...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Se proprio devo farmelo andare bene, il ritorno di Allegri sarebbe un deciso upgrade.
Eppure sono convinto che Spalletti sarebbe un fit migliore.

Ormai non credo più che il problema sia l'allenatore. Io mi ricordo come giocava la Samp almeno fino a Marzo quando avevano motivazioni, ma soprattutto ricordo l'Empoli di Giampaolo, nella prima partita a San Siro di Sinisa, vincemmo 2-1 ma giocarono benissimo davvero un calcio bello da vedere. E' per questo che ero convinto che con la nostra banda di giovani, avrebbe fatto bene. Poi certo mi aspettavo un paio di innesti di esperienza e qualità, ma la di là di questo, ero convinto di veder giocar bene al di là del risultato. Io ho sempre massacrato Inzaghi, mi tocca rivalutare anche lui, che in confronto aveva davvero una rosa ridicola, e a dicembre eravamo a 2 punti dal quarto posto. Qui non è chiaro a tutti che sabato se perdiamo e vincono Spal e Samp, risultati tutt'altro che improbabili, saremo ultimi dopo 7 giornate. Non credo siamo stati ultimi dopo 7 giornate, neanche nel 81/82 quando siamo retrocessi. Anzi non credo che nella storia siamo mai stati ultimi, quindi non potranno fare a meno di cambiare, ma dobbiamo stare attenti ad andare sul sicuro, tipo Ranieri o Spalletti, altrimenti quest'anno si va dritto in B.
Evidentemente la gente arriva qui e comincia a sentire la pressione, e non capisce più niente.

Reaction score
690
Con il prestigio raggiunto in questi anni, dubito che metta tutto a repentaglio per prendere in mano un Milan a stagione in corso.

Reaction score
149
Siamo sinceri, ma davvero qualcuno qui dentro crede ad Allegri al Milan?

A maggio tetto ingaggio max.2M per l'allenatore e adesso ingaggiano in mister che ne vuole dai 6 agli 8?

A meno che non ci siano ribaltoni societari all'orizzonte è praticamente fantascienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto