Milan: Allegri ha dato disponibilità. Mentre Rangnick...

Reaction score
2,436
Aggiornamenti da Mediaset sulla questione allenatore, in casa Milan. Gazidis, come si sa, vorrebbe Ragnick in ruolo da allenatore manager alla Wenger. Tale figura, però, in Italia difficilmente funzionerebbe. Elliott ha smentito, ma il nome di Rangnick continua a circolare. Il tedesco chiederebbe un ingaggio da 5 mln e punterebbe sulla politica dei giovane, che piace a Gazidis e proprietà.

Boban e Maldini, invece, vorrebbero Allegri. Il tecnico ha data la propria disponibilità di massima a tornare. Chiedere però un ingaggio da 10 mln a stagione e piace ad altri top club. Allegri vorrebbe 3-4 giocatori di esperienza oltre ad Ibra. Lo svedese sarebbe entusiasta di tornare a lavorare col livornese.

E Pioli? Maldini e Boban sono soddisfatti, ma per la conferma servirebbe il quarto post.

18 milioni lordi con un budget di 120-140.....

A questo punto o l’allenatore o i giocatori.

Spero che sia una favola perché é una cifra fuori dal nostro mondo. Neanche la Juve, che ha un budget di 400 milioni gli dava quella cifra..

Mi spiace mamsarebbe come se per correre prendessimo Vettel (non é Hamilton) ma spesi i soldi per il suo ingaggio ci restasse solo la Panda da comprare con il budget residuo.

Perché capiamoci bene, la capacità di spesa é quella è quella rimane. Basta salti in avanti sperando nei risultati.

Reaction score
574
Aggiornamenti da Mediaset sulla questione allenatore, in casa Milan. Gazidis, come si sa, vorrebbe Ragnick in ruolo da allenatore manager alla Wenger. Tale figura, però, in Italia difficilmente funzionerebbe. Elliott ha smentito, ma il nome di Rangnick continua a circolare. Il tedesco chiederebbe un ingaggio da 5 mln e punterebbe sulla politica dei giovane, che piace a Gazidis e proprietà.

Boban e Maldini, invece, vorrebbero Allegri. Il tecnico ha data la propria disponibilità di massima a tornare. Chiedere però un ingaggio da 10 mln a stagione e piace ad altri top club. Allegri vorrebbe 3-4 giocatori di esperienza oltre ad Ibra. Lo svedese sarebbe entusiasta di tornare a lavorare col livornese.

E Pioli? Maldini e Boban sono soddisfatti, ma per la conferma servirebbe il quarto post.

Ibrahimovic entusiasta di Allegri direi di no, se non ricordo male finirono alle mani in Arsenal Milan.

Allegri cosa ha fatto per meritare dieci milioni non si sa posto che il Milan non può darglieli senza vendere tutta la rosa e affidargli la primavera.

Dieci milioni oggi se li meritano Klopp, Guardiola, Conte, allenatori che valgono un Messi e incidono dalla panchina quando un top player mondiale

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
faccio fatica a crederci ai 5 al tedesco figuriamoci ai 10 al Max....
la cosa più probabile a mio avviso è che si rimanga con l'attuale mister. Anche perché cambiare per prenderne uno dello stesso livello o magari anche peggio.....non credo ce ne sia bisogno...imho.

poi per quanto riguarda il mercato .... giovani o vecchi....esperti o sbarbati.....per me servono quelli BRAVI....qualsiasi età abbiano.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357

Spero che sia una favola perché é una cifra fuori dal nostro mondo. Neanche la Juve, che ha un budget di 400 milioni gli dava quella cifra..

Mi spiace mamsarebbe come se per correre prendessimo Vettel (non é Hamilton) ma spesi i soldi per il suo ingaggio ci restasse solo la Panda da comprare con il budget residuo.

Perché capiamoci bene, la capacità di spesa é quella è quella rimane. Basta salti in avanti sperando nei risultati.

Io a questo punto terrei anche Pinoli se mi permettesse di aggiungere 2-3 innesti di esperienza e qualità..
Se dai a pinoli un milan come quello attuale + modirc e Silva e magari altri 3 di innesti di prospettiva dove magari ne azzecchi 2 su 3 non credo ne usciamo male e per me in CL finalmente ci si torna senza ammazzare il bilancio

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472

io tra allenatroe e giocatori scelgo i giocatori tutta la vita

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793

Tanto dai, sono solo voli di fantasia.

Gli allenatori che ci possiamo permettere sono quelli da circa tra i 2 e i 5 netti. Nel caso dei 5 significherebbe fare sacrifici sulla rosa ma sostenibili. Oltre sono barzellette e lo sappiamo bene.

Aggiungo un altro fattore che la gente si ostina a non voler capire: la prossima estate dovremo VENDERE giocatori, non comprarli, per ridurre il costo della rosa. Dunque allenatori di nome non verranno mai in un Milan che vende, tutti pretendono campagne acquisti importanti e investimenti, non solo Allegri ma anche Spalletti per dire. Sanno bene che nella nostra situazione, se il quadro non è chiaro, se non ci sono idee forti e condivise, se non c'è una conduzione tecnica ben solida e coerente rischiano solo di finire in croce dopo pochi mesi e pagare a nome di tutti.

E certi allenatori come Allegri, ma il discorso vale pure per Spalletti, dopo essere stati fuori dal giro non possono prendersi un rischio del genere. Non accetteranno mai il rischio di diventare i capri espiatori. Questo vale al di là del fatto che chiedano stipendi troppo alti per le nostre attuali casse.

Aron

Senior Member
Reaction score
528

Sono scettico sia sul possibile arrivo di Rangnick sia sulle sue presunte doti, perlomeno in relazione al calcio italiano.

Alto