Milan: Allegri carico. La rosa gli piace. Vuole vincere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
Leao come Dybala a fare la mezzala. Si-ssi
Idem c.s. per Pulisic etc etc
Nemmeno RLC è arruolabile.
Sono solo perculate auspicate dal sistema

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Se torna Allegri io mi prendo una aspettativa a tempo indeterminato dal tifo. Seguiro' il campionato di cricket.

Reaction score
5,240
per la serie "notizie inventate" oggi abbiamo il ritorno di Allegri.

Poi c'è da aspettarsi sempre di tutto eh, se lo facessero sarebbe un errore clamoroso a mio avviso, ma non credo che sia l'allenatore gradito a questo tipo di proprietà e dirigenza molle. Allegri è uno che ha sempre credito con la stampa, ha amici giornalisti, non si trattiene in conferenza stampa, non va quindi bene a dirigenza e giocatori che hanno bisogno di un parafulmine dietro cui nascondersi. Se già non va bene un Conceicao, figuriamoci Allegri.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Allegri non lo vorrei mai, ma confrontato con fonseca e conceicao è un campione del mondo.

La verità è che, considerato che questi possono veramente fare l impensabile, allegri sarebbe il meno peggio che possono fare.

Reaction score
11,573
Allegri per me fu il periodo di massimo disamore per il milan nel 2013-2014
Se torna, farò le mie valutazioni

Reaction score
2,083
per la serie "notizie inventate" oggi abbiamo il ritorno di Allegri.

Poi c'è da aspettarsi sempre di tutto eh, se lo facessero sarebbe un errore clamoroso a mio avviso, ma non credo che sia l'allenatore gradito a questo tipo di proprietà e dirigenza molle. Allegri è uno che ha sempre credito con la stampa, ha amici giornalisti, non si trattiene in conferenza stampa, non va quindi bene a dirigenza e giocatori che hanno bisogno di un parafulmine dietro cui nascondersi. Se già non va bene un Conceicao, figuriamoci Allegri.
Una settimana fa Fabregas era sicuro.

Secondo me è un periodo in cui si vanno delineando intanto gli equilibri (chi comanda). Poi una volta sciolti quei nodi si capirà chi prenderanno.

Ah, e tutto ciò secondo me non è affatto slegato dalla questione dello stadio.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
Con Gasperini (che come persona mi sta pure sugli zebedei, eh) libero, noi andiamo su sto antistorico catenacciaro...

Come vorrei vedere il Milan giocare come l'Atalanta ed asfaltare i gobbi nel loro cessum stadium dopo averli presi a pallate per tutta la partita...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,826
Ma poi Paratici in che rapporti è con Allegri ? Io non mi ricordo si lasciarono così bene nel 2019

Reaction score
3,707
Ma poi Paratici in che rapporti è con Allegri ? Io non mi ricordo si lasciarono così bene nel 2019
io infatti sto seguendo con attenzione i nomi dei DS anche per quello...per capire che allenatori potrebbero pescare... :asd:

ad esempio con Tare si esclude Sarri...e anche io sapevo che Paratici e Allegri non fossero proprio cosi in amicizia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto