Milan: Allegri ad un passo. Si può chiudere. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,676
Allegri può fare quello che pioli non era capace di fare : il coach.
Questo potrebbe servire ad aiutare una dirigenza scarsa.
Il dt ,in teoria, è moncada ma non è caxxo suo.

Sul calcio di Allegri si può dire tutto e il contrario di tutto ma è bravo ad inquadrare i giocatori e capirne l'evoluzione.

Ma dubito lo vorranno prendere per questi motivi.

Allegri è ai miei occhi irriconoscibile da tanti anni ma tra lui e i fonseca o palladino non c'è proprio storia.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,534
Visti i nomi circolanti, non lo disdegno. E' un risultatista, ed in questo momento di risultati ne abbiamo disperato bisogno. Non ci stropicceremo gli occhi ma forse finalmente subiremo meno di 35 gol.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,092
Ho brutte sensazioni su questo ritorno, ma poteva andare peggio, molto peggio :muhahah:

Anch'io sono più contento per conte che resta a napoli, 10 scudetti di fila gobbi sarebbero stati duri da digerire.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,519
Ma siamo sicuri che il Napoli abbia pensato ad Allegri? Se rimane Conte sul serio, penso sia stata solo una supposizione di qualche giornalista sulla falsariga della staffetta gobba di anni fa.

Io continuo a pensare che ad Allegri abbiamo pensato solo noi e, anche per una questione di costi, nessuno ci abbia pensato perchè in molti pensano che non valga sei milioni.

Lo stesso motivo per cui Sarri fatica a trovare una nuova squadra.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,764
Oh, non lo capiscono proprio…
Non capiscono che nulla cambierà fintantoché rimangono quelli…
non mi sembra che ci siano offerte di acquisto del Milan...se aspettiamo che gente che non mette piede in uno stadio da sei mesi possa cambiare improvvisamente
al momento si può solo avere un cambio di gestione tecnica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.