Milan: Allegri ad un passo. Si può chiudere. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
723
Mamma mia... Vedervi felici per Allegri mi fa male al cuore. Ci sono riusciti anche con voi, l'ultimo baluardo
Beh onestamente c’era sta essere felici solo con Conte e gente di questa risma…ma visto che ora sono impossibili penso onestamente sia il meno putrido tra i nomi horror dei papabili.

Ultima modifica:

Roger84

Member
Reaction score
380
Mamma mia... Vedervi felici per Allegri mi fa male al cuore. Ci sono riusciti anche con voi, l'ultimo baluardo
Ma hai letto i nomi che circolano? Chi vai a prendere Italiano? Palladino? Escluso Conte che è il numero 1, nn vedo gente meglio di Allegri in questo momento....ok il gioco ma per il resto ti sistema un marasma di cose, difesa in primis!

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,160
Per chi si lamenta di Allegri vorrei far notare che purtroppo Conte non può allenare 10 squadre nel campionato e non siamo assolutamente la sua prima scelta come lo eravamo magari l’anno scorso ed abbiamo perso il treno come dei stupidì.
Per chi rimpiange sarri mi fa ridere, visto che è cercato dalla lazietta e dal Torino.
Essere contenti di aver preso allegri non significa sostenere la dirigenza (questo mai), ma essere soltanto “felici” di aver preso il meno peggio.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,682
Ovviamente io continuerò a tifare contro.
L’unico modo per vedere andare via i rabbini è che si fallisca ogni stagione.
Ma capisco che per la maggior parte dei tifosi una coppetta itaglia o una minestra riscaldata come Acciuga siano sufficienti per non protestare o per interrompere sul nascere la protesta.
i rabbini non vanno via finché non si fa lo stadio. Ormai dovreste averlo capito, con le proteste dei tifosi si puliscono il sedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.