Milan: Allegri ad un passo. Si può chiudere. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

Well-known member
Reaction score
163
L’ho detto oggi, per me era proprio un 2+2 arrivare alla conclusione che scegliessero Allegri

evideon

Junior Member
Reaction score
1,678
Calciomercato.com: Il Milan è a un passo dall’accordo con Allegri. Si può chiudere a 4,5 più bonus per tre anni.

allegri-imago-interna-2-720x409.jpg
Considerato tutto va bene così!
È il male minore e comunque è un Allegri più maturo del primo Allegri al Milan con molta esperienza.
Con la speranza che ci possa rendere almeno una squadra solida ed affidabile.
Detto questo se firma è benvenuto e avrà tutto il mio sostegno!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,970
Un'altra cosa da non sottovalutare è lo staff di macellai che si porta allegri. Vi siete scordati il disastro sul piano degli infortuni con max?

Stessa cosa che è successa pure alla Juve tra l'altro.

Giangy

Member
Reaction score
1,061
Calciomercato.com: Il Milan è a un passo dall’accordo con Allegri. Si può chiudere a 4,5 più bonus per tre anni.

allegri-imago-interna-2-720x409.jpg
Mi va benissimo Allegri, anzi che certi nomi come Panettone Motta, Farioli, Aladino, o Roberta. Ormai non spero più per il mercato, ma sarebbe di gradimento un mercato da vera squadra adesso, o il minimo che si può fare. Ma dubito che i spilorci spendono.

Reaction score
2,220
Considerato tutto va bene così!
È il male minore e comunque è un Allegri più maturo del primo Allegri al Milan con molta esperienza.
Con la speranza che ci possa rendere almeno una squadra solida ed affidabile.
Detto questo se firma è benvenuto e avrà tutto il mio sostegno!

L'anno scorso ha sbroccato più di una volta, sicuri sia più maturo? :asd:

Scherzi a parte, avremmo anche bisogno davvero di qualcuno che si fa rispettare.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,970
Folletti e company. Non è meglio di Pioli da quel punto di vista

Con Pioli abbiamo avuto un anno disastroso per gli infortuni, per il resto mai abbiamo raggiunto le vette di max.

Gente come Giroud o Leao praticamente sempre illesi, con max sarebbero diventati dei morti viventi.

Ormai certe cose ce le siamo scordate, ma con la rosa attuale se capitano gli infortuni classici di allegri finisce male. Quest'anno magari la sfanghi perché giochi solo il campionato, ma quello dopo sarà un disastro totale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.