Milan: Allegri a 5 mln + Paratici DS.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,106
Allegri e Paratici le considererei le peggiori delle scelte accettabili.
Una schifezza, ovviamente.
Soprattutto dover assistere all'anticalcio di horto muso, le sue scenate imbarazzanti e le sue isterie.
Ma conosce il campionato e sa cavar fuori il sangue dalle rape e massimizzare i risultati.
Paratici è un losco, un bandito, ma se non altro sa muoversi e ha un bel network.

Esatto, è esattamente così, e' il modus operandi di Furlani ed Elliott: l'inganno in malafede.

Fare scelte che possono fregare i tifosi, dare qualche speranza, far partire qualche carosello, ma che alla lunga poi distruggono tutto.

Reaction score
3,706
D'Amico DS + Gasp Allenatore.
Inizio la mia crociata.

Allegri e soprattutto paratici non li voglio manco vicino al Milan.
magari gasp

ma per me non verrà manco allegri in realtà...credo che i nomi di prima fascia siano solo fumo (Sarri Conte Allegri Gasp)

per me verrà un profilo alla DeZerbi o alla Fabregas o Italiano....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,013
magari gasp

ma per me non verrà manco allegri in realtà...credo che i nomi di prima fascia siano solo fumo (Sarri Conte Allegri Gasp)

per me verrà un profilo alla DeZerbi o alla Fabregas o Italiano....
Anche De Zerbi sarebbe molto intrigante come scelta, con tutti i pro e i contro che si porta dietro.

Italiano è bravo e pronto per un grande club secondo me. Al Bologna sta confermando in meglio quanto già dimostrato a Firenze. Anche la prima esperienza in Champions è stato positiva secondo me, il Bologna nonostante il calendario proibitivo non ha sfigurato facendo prestazioni importanti. Tra l'altro rischia di arrivare di nuovo in finale di Coppa Italia, sarebbe l'ennesima per lui.

Comunque poi la cosa piu importante, in ogni caso, è se organizzano bene la dirigenza. Senza quella non si va da nessuna parte, possono cambiarne anche dieci di allenatori.

Alto