Milan alle prese con le incognite Donnarumma e De Sciglio.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma di dybala il 'messia' che non saluta mister allegri dopo il cambio non scrive e non ci ricama nessuno??
Il nuovo messi separato in casa o roba del genere???
Nessuno parla dell'involuzione di questo ragazzo che in molti ( non io ) hanno dipinto come un fenomeno ma in realtà non lo è e non lo sarà mai???
Tutti a rompere le scatole a noi!!!
Ma ancora per poco....

Diego Armando Dybala non si toccaaaaahhhh!!!1!1!!
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
Ma anche no. I cinesi non hanno bisogno di soldi, hanno bisogno di giocatori. Se vanno via al limite è per consideraioni tecniche, non certo economiche.

i cinesi di qua i cinesi di la ma chi diavolo sono sti cinesi? son tutti ricchi in cina? e comunque se ho imparato una cosa leggendo queste discussioni sulla cessione è che una cosa è il patrimonio del club e un'altra cosa il patrimonio del proprietario del club, o sbaglio?
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,844
Reaction score
764
Ma di dybala il 'messia' che non saluta mister allegri dopo il cambio non scrive e non ci ricama nessuno??
Il nuovo messi separato in casa o roba del genere???
Nessuno parla dell'involuzione di questo ragazzo che in molti ( non io ) hanno dipinto come un fenomeno ma in realtà non lo è e non lo sarà mai???
Tutti a rompere le scatole a noi!!!
Ma ancora per poco....

Non lo so, ma ho come la sensazione che l'anno prossimo potremo sfottere i gobbi con una filastrocca del tipo: "Goal della Juve: Donnarumma, dopo una parata strepitosa, rilancia sui piedi di Witsel, che appoggia Pogba, che scarta un avversario e lancia Dybala, che mette al centro dove Morata insacca di testa."
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,541
Reaction score
26,365
Non lo so, ma ho come la sensazione che l'anno prossimo potremo sfottere i gobbi con una filastrocca del tipo: "Goal della Juve: Donnarumma, dopo una parata strepitosa, rilancia sui piedi di Witsel, che appoggia Pogba, che scarta un avversario e lancia Dybala, che mette al centro dove Morata insacca di testa."

ahahaaha sarebbe fantastico!!!!
Io sto osservando divertito da giorni lo strano atteggiamento di riverenza/timore che tengono nei confronti dell'inter.
Forse perchè i cinesi nerazzurri volendo potrebbero andare a torino e comprare tutto, non un solo giocatore ma tutto.
Hanno stranamente finito di sparare sulla croce rossa.
Aspetto il nostro closing con febbrile attesa anche per togliermi questi sassolini (macigni) dalle scarpe.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,698
Reaction score
2,925
Ovviamente mica potevano parlare di soldi pronti e closing probabilmente confermato, bisogna sempre fare almeno un articolo terroristico al giorno..
Schifo e sdegno..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se il tifoso legge che Donnarumma giura amore eterno al Milan e resta in rossonero poi non compra il giornale.
Se il tifoso legge che il futuro di Donnarumma è incerto (chissà dove andrà: Juve? Barcellona? Ecc.) poi compra il giornale.
 

Similar threads

Alto
head>