Milan: alle 18 il primo allenamento dell'era Giampaolo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,449
Tra poco, alle ore 18, a Milanello parte ufficialmente l'era Giampaolo. Il tecnico dirigerà il primo allenamento stagionale. Via al ritiro, prima della partenza per gli Usa per la ICC 2019.

Alle 18.30 partitella in scioltezza.
Alle 18.35 Giampaolo già nervoso dopo alcune azioni di Suso.
Alle 18.37 Biglia infortunato esce dal campo.
Alle 18.41 traversa rotta da una punizione di Chalanoglu.
Alle 18.45 Giampaolo rassegna le dimissioni.
`
`

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Hanno tenuto uno stagista inetto per cosa? 1 anno e mezzo?
Se Giampaolo viene esonerato prima è malafede perché al contrario dell'altro è un allenatore vero.

Quando e se Giampaolo raggiungerà 68 punti o centrerà il quarto posto e arriverà in finale di Coppa Italia allora potremo parlare di superiorità su Gattuso. Fino ad allora fate bene a fare silenzio, che negli scontri diretti le ha prese tre volte su quattro, e non mi soffermo sull'unica vittoria perché con un altro arbitro al posto di quell'inetto di Orsato sarebbe finita in pareggio quantomeno.

E non parlarmi di differenze di rosa perché sei uno di quelli che passa le giornate a spalare melma sui nostri giocatori.

Reaction score
9,657
Alle 18.30 partitella in scioltezza.
Alle 18.35 Giampaolo già nervoso dopo alcune azioni di Suso.
Alle 18.37 Biglia infortunato esce dal campo.
Alle 18.41 traversa rotta da una punizione di Chalanoglu.
Alle 18.45 Giampaolo rassegna le dimissioni.

Hai dimenticato "mai visti allenamenti così intensi a Milanello" alle 18:36.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,654
Io penso che l'altro godesse di privilegi extrameritori per via delle amicizie, prima tra tutte il Mirabelli, ma anche Paolino, compagno di 1000 vittorie. Non è facile con certi condizionamenti. Io ero certo che Rino sarebbe arrivato a fine campionato.

Per fargli un favore a lui ti sei devastato una stagione, Paolo e Leo avevano ben presente già da agosto come sarebbe andata la stagione, si capiva subito, pessimo nella gestione delle risorse, pessimo tecnico, pessimo in qualsiasi senso (pure quello comunicativo), pessimo nel dare indicazioni varie sul mercato (di fatto il turco lo ha tenuto lui).
Io davvero non so cosa avesse in mente Elliott ma credo che ad un certo punto, vista la incombente smobilitazione e punizione da parte della Uefa, si fosse preferito tenere uno SCARSO assodato proprio per non raggiungere l'obbiettivo e farsi poi escludere, lo penso io, lo pensano in tanti, ed è l'unica spiegazione. Sei stato squalificato dall'EL figuriamoci dalla Champions dove le cifre che girano sono spaventosamente più alte e gli arbitraggi sarebbero stati spietati.

Reaction score
43,730
Tra poco, alle ore 18, a Milanello parte ufficialmente l'era Giampaolo. Il tecnico dirigerà il primo allenamento stagionale. Via al ritiro, prima della partenza per gli Usa per la ICC 2019.

E facciamo calcio che di sentir parlar di guerra sono stufo.
A calcio vince chi gioca meglio tecnicamente e tatticamente .

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,654
Quando e se Giampaolo raggiungerà 68 punti o centrerà il quarto posto e arriverà in finale di Coppa Italia allora potremo parlare di superiorità su Gattuso. Fino ad allora fate bene a fare silenzio, che negli scontri diretti le ha prese tre volte su quattro, e non mi soffermo sull'unica vittoria perché con un altro arbitro al posto di quell'inetto di Orsato sarebbe finita in pareggio quantomeno.

E non parlarmi di differenze di rosa perché sei uno di quelli che passa le giornate a spalare melma sui nostri giocatori.

Ho letto altri tuoi messaggi a caso, se non te la pigli con qualcuno non stai bene, lol.
Dovresti moderarti.

Reaction score
211
Per fargli un favore a lui ti sei devastato una stagione, Paolo e Leo avevano ben presente già da agosto come sarebbe andata la stagione, si capiva subito, pessimo nella gestione delle risorse, pessimo tecnico, pessimo in qualsiasi senso (pure quello comunicativo), pessimo nel dare indicazioni varie sul mercato (di fatto il turco lo ha tenuto lui).
Io davvero non so cosa avesse in mente Elliott ma credo che ad un certo punto, vista la incombente smobilitazione e punizione da parte della Uefa, si fosse preferito tenere uno SCARSO assodato proprio per non raggiungere l'obbiettivo e farsi poi escludere, lo penso io, lo pensano in tanti, ed è l'unica spiegazione. Sei stato squalificato dall'EL figuriamoci dalla Champions dove le cifre che girano sono spaventosamente più alte e gli arbitraggi sarebbero stati spietati.
Ipotesi che calza in modo inquietante. Ci può stare, e può motivare come il mancato esonero abbia fatto comodo a Singer e tolto dall'imbarazzo Paolo.

Alto