Milan: alle 18 il primo allenamento dell'era Giampaolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,934
Tra poco, alle ore 18, a Milanello parte ufficialmente l'era Giampaolo. Il tecnico dirigerà il primo allenamento stagionale. Via al ritiro, prima della partenza per gli Usa per la ICC 2019.
`
`

Reaction score
3,911
Tra poco, alle ore 18, a Milanello parte ufficialmente l'era Giampaolo. Il tecnico dirigerà il primo allenamento stagionale. Via al ritiro, prima della partenza per gli Usa per la ICC 2019.

e ora si comincia davvero!

finisce l'incubo gattuso e inizia una nuova era! magari faremo 3 punti meno..magari invece che quinti finiremo sesti...ma in modo più dignitoso… (e comunque non lo penso perché per me faremo bene)

forza ragazzi!
:milanole:

Reaction score
149
Mettere davanti a tutto la parola "gioco" mi ha soddisfatto. Non sono sicuro che Giampaolo riuscirà a trovare massima disponibilità dai nostri, soprattutto da quelli che si sono "incancreniti" sulle abitudini del non-Milan degli ultimi anni, ma se ci riuscirà credo che il quarto posto sarà assolutamente alla nostra portata.

Butcher

Senior Member
Reaction score
443
Era Giampaolo...massimo marzo e sarà esonerato.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,654
Era Giampaolo...massimo marzo e sarà esonerato.

Hanno tenuto uno stagista inetto per cosa? 1 anno e mezzo?
Se Giampaolo viene esonerato prima è malafede perché al contrario dell'altro è un allenatore vero.

Reaction score
211
Hanno tenuto uno stagista inetto per cosa? 1 anno e mezzo?
Se Giampaolo viene esonerato prima è malafede perché al contrario dell'altro è un allenatore vero.

Io penso che l'altro godesse di privilegi extrameritori per via delle amicizie, prima tra tutte il Mirabelli, ma anche Paolino, compagno di 1000 vittorie. Non è facile con certi condizionamenti. Io ero certo che Rino sarebbe arrivato a fine campionato.

Alto