Milan: all in su Leoni, per la difesa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,998
Come riportato da DAZN, il Milan punta deciso su Giovanni Leoni. Massimiliano Allegri è rimasto letteralmente stregato dal giovane difensore del Parma, osservandolo personalmente in tre occasioni al Tardini. Il forte rapporto tra il tecnico e Cherubini potrebbe agevolare la trattativa, rendendo Leoni il primo nome sulla lista per rinforzare la difesa rossonera.

714e573c602a90e8ab3d3fb8dd8df814-83774-oooz0000.jpeg

Reaction score
35,860
Come riportato da DAZN, il Milan punta deciso su Giovanni Leoni. Massimiliano Allegri è rimasto letteralmente stregato dal giovane difensore del Parma, osservandolo personalmente in tre occasioni al Tardini. Il forte rapporto tra il tecnico e Cherubini potrebbe agevolare la trattativa, rendendo Leoni il primo nome sulla lista per rinforzare la difesa rossonera.

714e573c602a90e8ab3d3fb8dd8df814-83774-oooz0000.jpeg
Sarà anche forte ma se è in grado di prendersi la difesa del Milan allora è un fenomeno.
Presumo arrivi per completare il reparto e farlo crescere con calma ma ,in tal caso, ne devono uscire almeno un paio e far entrare anche il titolare.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
680
Sarò sincero non lo conoscevo e non l’ho mai visto giocare, leggo che è un ragazzino, trattiamolo come tale, nel suo interesse e nel nostro. In Italia si monta su un hype pazzesco per le giovani promesse, le paghi poi milioni di euro per verserai sciogliersi come neve al sole.

Io sono sempre favorevole ad acquistare giovani italiani, ma non facciamoci prendere per il Qlo con i prezzi

Sos1988

Well-known member
Reaction score
261
A 19 anni si puó tentare di farlo inserire piano piano nelle gerarchie della difesa. Thiaw da vendere subito invece

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,385
Sarò sincero non lo conoscevo e non l’ho mai visto giocare, leggo che è un ragazzino, trattiamolo come tale, nel suo interesse e nel nostro. In Italia si monta su un hype pazzesco per le giovani promesse, le paghi poi milioni di euro per verserai sciogliersi come neve al sole.

Io sono sempre favorevole ad acquistare giovani italiani, ma non facciamoci prendere per il Qlo con i prezzi
Boh Douè 2005 pagato 40 milioni miglior giocatore dell' finale Champions. Se Leoni è forte così va preso e messo titolare senza problemi. Ok giocare in difesa è più difficile ma non facciamo l'esatto contrario di chi poi vince la Champions...

Alto