Non so che pensare di questa situazione. Un suicidio clamoroso. Col derby potevamo mettere una pietra tombale sulla qualificazione, e invece da lì siamo entrati in un tunnel senza fine e non riusciamo a uscirne. Davvero assurda sta cosa...e nonostante tutto penso che possiamo centrare la qualificazione con 12 punti nelle ultime 4. L' Atalanta dovrebbe perdere almeno una di quelle con Lazio e Juve, idem il Toro. La Roma, è l'unica in grado di fare 12 punti come noi, se la Juve si scansa, ma non credo siano così ******** da farlo (dobbiamo ringraziare l'Ajax se abbiamo qualche chance, perchè altrimenti avrebbero mandato la primavera).
Questo ritiro, se i giocatori lo prendono nel modo giusto, e sembra non essere così, potrebbe far ritrovare la concentrazione, ma al momento tutti sembrano demotivati e giù grazie all'atteggiamento remissivo del nostro mister. Vedremo. Credo che capiremo se abbiamo qualche chance di qualificazione già dai primi minuti di Milan - Bologna, sapendo già anche i risultati delle altre.
Se la squadra entrerà in campo con la cazzimma giusta si vedrà se il ritiro ha fatto bene alla squadra...