Milan: al via il ritiro, fino a lunedi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,851
Come riportato da Sky, tra pochissimo inizierà l'allenamento del Milan. Poi tutti in ritiro fino a lunedì, giorno di Milan - Bologna. I giocatori dormiranno insieme a Milanello. Leonardo presente nel centro sportivo rossonero.
`
`

Reaction score
104
Come riportato da Sky, tra pochissimo inizierà l'allenamento del Milan. Poi tutti in ritiro fino a lunedì, giorno di Milan - Bologna. I giocatori dormiranno insieme a Milanello. Leonardo presente nel centro sportivo rossonero.

Per 5 giorni si prevedono tornei alla playstion, scala quaranta e burracco.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Oh, se non ritrovano uno spirito stando tutti insieme con Rino e Leonardo, con Maldini a passare a trovarli, sinceramente siamo senza speranza. Io pagherei solo per stare con loro una sera...

Reaction score
2,502
Non so che pensare di questa situazione. Un suicidio clamoroso. Col derby potevamo mettere una pietra tombale sulla qualificazione, e invece da lì siamo entrati in un tunnel senza fine e non riusciamo a uscirne. Davvero assurda sta cosa...e nonostante tutto penso che possiamo centrare la qualificazione con 12 punti nelle ultime 4. L' Atalanta dovrebbe perdere almeno una di quelle con Lazio e Juve, idem il Toro. La Roma, è l'unica in grado di fare 12 punti come noi, se la Juve si scansa, ma non credo siano così ******** da farlo (dobbiamo ringraziare l'Ajax se abbiamo qualche chance, perchè altrimenti avrebbero mandato la primavera).

Questo ritiro, se i giocatori lo prendono nel modo giusto, e sembra non essere così, potrebbe far ritrovare la concentrazione, ma al momento tutti sembrano demotivati e giù grazie all'atteggiamento remissivo del nostro mister. Vedremo. Credo che capiremo se abbiamo qualche chance di qualificazione già dai primi minuti di Milan - Bologna, sapendo già anche i risultati delle altre.
Se la squadra entrerà in campo con la cazzimma giusta si vedrà se il ritiro ha fatto bene alla squadra...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,079
Per 5 giorni si prevedono tornei alla playstion, scala quaranta e burracco.

Vuol dire poco. Pirlo Nesta e Totti erano dei veri maniaci della Playstation in ritiro. Nel ritiro del 2006 ci sono tanti aneddoti sui tornei che facevano a Fifa.
Se sei un giocatore vero tutto questo non conta nulla.

Alto