Milan ai playoff di CL. Ora Juve o Feyenoord.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Ho guardato il tabellone. Anche fossimo fortunati e pescassimo il Feyenoord, negli ottavi abbiamo Inter o Arsenal. E poi, eventualmente nei quarti, Real Madrid o Man City o Bayern o Atletico. Siamo nella parte dura del tabellone. Sconfitta di ieri pesantissima e non solo per i play off.
sta squadra perde con la Dinamo Zagabria.... è inutile guardare il tabellone.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,921
sta squadra perde con la Dinamo Zagabria.... è inutile guardare il tabellone.
E poi batte Inter e Real Madrid. Ogni partita fa storia a sé, soprattutto per una squadra umorale come la nostra. Il tabellone è fondamentale. Fossimo capitati nella parte di tabellone dell'Atalanta potevamo fare strada.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Per chi ha affinità con la matematica, l'integrale della fortuna è nullo.

Così, dopo 20 anni di godimento con Silvio, ci "godiamo" altrettanti anni di pena, con tratti fantozziani, dato che ogni cosa che può andar storta va anche peggio del previsto.

Ieri lo schifo prodotto poteva paradossalmente risultare benefico, qualora avessi strappato un punto, che sarebbe stato meglio di una vittoria.

Vincendo infatti saresti andato agli 8vi diretto, con l'1% scarso di probabilità di qualificazione, prendendo una tra city bayern o real.
Col pareggio avresti fatto I playoff, ma col cammino che avrà l'atalanta, ovvero con una reale possibilità di fare i QF.

Invece così si prospetta la possibilità di essere eliminati da Juventus oppure, per la seconda volta in 3 edizioni, Inter.

Sos1988

Active member
Reaction score
226
Non credo propio, hanno perso 15 milioni con la mancata qualificazione diretta.
I 15 milioni li perdi se vieni eliminato ai play off…per ora puoi solo dire che i 15 milioni non li hai intascati subito. Le altre 8 che arriveranno agli ottavi prenderanno gli stessi soldi delle prime 8 e anzi in più l’incasso al Botteghino della partita in più.

Reaction score
4,816
I 15 milioni li perdi se vieni eliminato ai play off…per ora puoi solo dire che i 15 milioni non li hai intascati subito. Le altre 8 che arriveranno agli ottavi prenderanno gli stessi soldi delle prime 8 e anzi in più l’incasso al Botteghino della partita in più.
Credo che quelle che arrivano agli ottavi dai playoff prendano meno di quei 15 milioni. Poi se fai un grande incasso non hai una grande perdita rispetto alla qualificazione diretta.

Reaction score
4,816
Per chi ha affinità con la matematica, l'integrale della fortuna è nullo.

Così, dopo 20 anni di godimento con Silvio, ci "godiamo" altrettanti anni di pena, con tratti fantozziani, dato che ogni cosa che può andar storta va anche peggio del previsto.

Ieri lo schifo prodotto poteva paradossalmente risultare benefico, qualora avessi strappato un punto, che sarebbe stato meglio di una vittoria.

Vincendo infatti saresti andato agli 8vi diretto, con l'1% scarso di probabilità di qualificazione, prendendo una tra city bayern o real.
Col pareggio avresti fatto I playoff, ma col cammino che avrà l'atalanta, ovvero con una reale possibilità di fare i QF.

Invece così si prospetta la possibilità di essere eliminati da Juventus oppure, per la seconda volta in 3 edizioni, Inter.
Io questi calcoli non li faccio, perché la Champions non è roba nostra.
Speravo di andare agli ottavi diretto per poter fare subito il recupero contro il Bologna e avere un mercoledì in più libero a febbraio.
La cosa brutta non è tanto non esserci riusciti ma il come.
Giocavamo contro un avversario modesto (che tra l'altro è stato eliminato anche vincendo), mi dispiace per Gabbia che ha fatto un errore grave ma può succedere. Quello che non mi sta giù è la sufficienza con cui la squadra ha approcciato e il modo da idiota con cui si è fatto cacciare Musah. In una partita così importante è inaccettabile.
Mi dispiace anche perché significa che pure Conceicao non ce la sta facendo a far cambiare atteggiamento ai giocatori, stiamo continuando sulla falsa riga di Fonseca.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,909
Speravo di andare agli ottavi diretto per poter fare subito il recupero contro il Bologna e avere un mercoledì in più libero a febbraio.
Giocavamo contro un avversario modesto (che tra l'altro è stato eliminato anche vincendo), mi dispiace per Gabbia che ha fatto un errore grave ma può succedere. Quello che non mi sta giù è la sufficienza con cui la squadra ha approcciato e il modo da idiota con cui si è fatto cacciare Musah. In una partita così importante è inaccettabile.
Mi dispiace anche perché significa che pure Conceicao non ce la sta facendo a far cambiare atteggiamento ai giocatori, stiamo continuando sulla falsa riga di Fonseca.
Il Bologna più in la lo affrontiamo meglio è. A oggi ci farebbero a pezzi

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Concordo sul 90%, in primis sull'inqualificabile prestazione offerta...

il calcolo comunque non sarebbe stato finalizzato ad un percorso destinato ad una possibile vittoria (ci vorrebbe una roba tipo il pattinatore neozelandese) ma ad andare avanti il più possibile, cosa che avrebbe portato sicuro entusiasmo (l'Inter ad inizio 2023 era sull'orlo di una crisi di nervi, hanno svoltato con quella champions persa in finale. Non voglio dire che in questo marciume si sarebbe potuto replicare, ma avrebbe aiutato sicuramente).

Il 10% sul quale non concordo è il recupero col bologna: più tardi lo facciamo e meglio è dato lo stato attuale, è l'unica nota positiva della serata.

Alto