Milan ai piedi di Ramos. Servono i gol per ripartire.

Reaction score
48,753
I problemi più profondi ci stanno tutti.
Al 100%.
Uno di questi e ovviamente che se Amorim deve confrontarsi sul piano tecnico-tattico, con chi lo fa?
Se deve valutare un possibile acquisto con chi lo fa?
Se deve valutare situazioni in settimana o su quale sia il metodo migliore per gestire qualcuno con chi va a parlare?
Con Cardinale?

Ovviamente mica sto dicendo che amorim ha bisogno del tutor pure per andare in bagno.
E l'allenatore. Anzi, e il manager.
Le scelte le deve fare lui.
Le responsabilità se le deve prendere ovviamente lui.

Dici che ha paura di perdere credibilità con il gruppo?
Io dico che l'ha persa quando ha deciso di fare giocare giocatori improponibili tipo estupinan, Loftus, terracciano.

Fare giocare giocatori scarsi solo per dimostrare qualcosa (cosa dovrebbe dimostrare poi ancora non l'ho capito) e una cosa senza senso.
Cioè o Pulisic, Tomori, Bartesaghi, Moreira l'hanno mandato a cagaarrrr davanti a tutti o è pazzo.
E ricordo pure grandissimi allenatori del passato avere diverbi "molto caldi" con certi giocatori ma poi mica facevano giocare i pulcini al loro posto.
Per noi al momento, fare giocare terracciano o estupinan o Loftus équivale à giocare in inferiorità numerica.
E mica sono un fan di Bartesaghi.
Moreira ovviamente è molto più intrigante.

Qui è ora di fare un balzo in avanti. E non sto parlando solo di punto e di classifica. Ma semplicemente di gioco. Perché il gruppo è così che rischia di perderlo. Facendo scelte folli che non pagano.
Se facesse giocare estupinan e si vincesse o si giocasse comunque bene nonostante prestazioni così così di Pervis si potrebbe dire che ha trovato un certo equilibrio...
Però qui non c'è equilibrio. Non c'è proprio gioco.

Passarsi 30 volte la palla a l'indietro e finire con 70% di possesso palla non è dominare l'avversario...
Soprattutto se poi gli xG sono ridicoli e sono 3-4 partite che la punta non tira in porta.

Se ha capito che Loftus non deve più giocare ha già fatto un passo avanti.
Vediamo quanto tempo impiegherà per valutare Estupinan.
Ha dato priorità ai calciatori coi quali ha fatto la pre season.
Lo so che suona male e fa storcere il naso ma in un club fragile e uno spogliatoio inesistente succede anche questo.
Sono dinamiche normali che accadono dove c'è fragilità.

Io almeno la vedo così e non per giustificare Amorim.. anzi.
Semmai per rimarcare che siamo anti calcio e il povero Amorim cerca di barcamenarsi ma farà una brutta fine.

Per il resto sai come la penso: mi sono stancato di mandare al rogo allenatori.
Non lo farò più.
Non ho scaricato Allegri, che non amo, non scaricherò Amorim.
Il porco che deve saltare è un altro.
`
`

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
13,644
Ha dato priorità ai calciatori coi quali ha fatto la pre season.
Lo so che suona male e fa storcere il naso ma in un club fragile e uno spogliatoio inesistente succede anche questo.
Sono dinamiche normali che accadono dove c'è fragilità.

Io almeno la vedo così e non per giustificare Amorim.. anzi.
Semmai per rimarcare che siamo anti calcio e il povero Amorim cerca di barcamenarsi ma farà una brutta fine.

Per il resto sai come la penso: mi sono stancato di mandare al rogo allenatori.
Non lo farò più.
Non ho scaricato Allegri, che non amo, non scaricherò Amorim.
Il porco che deve saltare è un altro.
Ne abbiamo visto un altro recentemente che voleva affidarsi a quelli che già conosceva... E quel pazzo ha preferito Ricardo Rodriguez a Theo Hernandez 😆

Io ricordo Mourinho schierare un olandese che era appena sbarcato a Milano senza nemmeno mettere piede ad Appiano Gentile...

Noi invece abbiamo bisogno di FIDELIZZARE
:troll:

Reaction score
48,753
Ne abbiamo visto un altro recentemente che voleva affidarsi a quelli che già conosceva... E quel pazzo ha preferito Ricardo Rodriguez a Theo Hernandez 😆

Io ricordo Mourinho schierare un olandese che era appena sbarcato a Milano senza nemmeno mettere piede ad Appiano Gentile...

Noi invece abbiamo bisogno di FIDELIZZARE
:troll:
Mou aveva uomini nello spogliatoio e dirigenti e presidente che lo appoggiavano in tutto.

Noi abbiamo uno spogliatoio insulso, dirigenti come fontanelle e un presidente che è un insulto allo sport.
Seriamente pensi che per Amorim sia semplice?

Ripeto: lungi da me difenderlo ma sono davvero stanco di andare alla ricerca di colpevoli.
Con questo non voglio tu dire tu non abbia ragione, anzi, perché le tue sono valutazioni calcistiche ovvie e che facciamo tutti.

Non darò la caccia al colpevole perché poi il colpevole sarà cacciato da Cardinale che è l'artefice di questo aborto di club.
Non ho sete di sangue di giocatori e allenatore ma voglia di normalità.

Io nemmeno ci resto più male se non si vince perché non ho aspettative.
Siamo l'anti sport, come vuoi vada a finire??!

Pensa che non sento nemmeno più la rivalità con l'inter.
Non li sfotto, non gufo ,non rosico.
Loro fanno calcio. Noi no.
Cardinale ha raso tutto al suolo.

Mi sto divertendo a seguire la serie a perché davvero la vedo cambiata con le nuove regole.
Ho visto tante partite divertenti.
Ma il milanismo era altra cosa.

Ultima modifica:
Alto