Milan: Ahmedhodzic.in pole. No Kabak e Lovato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,828
Come riportato da Tuttosport, c'è in pole per la difesa del Milan, a gennaio, c'è Ahmedhodzic. I feedback positivi sono arrivati da Ibra. Il ragazzo attualmente milita nel Malmoe. Niente Lovato a causa dei costi e niente Kabak per le condizioni di vendita.

Reaction score
2,436
Come riportato da Tuttosport, c'è in pole per la difesa del Milan, a gennaio, c'è Ahmedhodzic. I feedback positivi sono arrivati da Ibra. Il ragazzo attualmente milita nel Malmoe. Niente Lovato a causa dei costi e niente Kabak per le condizioni di vendita.

Non mi dice nulla.
Per me non fa per noi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,828
.

Djerry

New member
Reaction score
286

Se non fosse che noi abbiamo bisogno di un titolare pronto, questo per me è sfizioso.

E' un grande progetto di difensore centrale in divenire, il che vuol dire che la forchetta di possibilità è davvero ampia.

Alto, lungo (anche troppo snello, deve rinforzarsi), corsa elegante, personalità, intuito, sa giocare palla: c'è davvero tanto potenziale, però anche tantissimo da costruire a livello tattico.

Se con Gabbia, che per me è già ora inferiore, tutto sommato non precipitiamo ed anzi talvolta sembriamo meno in balia degli avversari rispetto a quando c'è il capitano, non ho dubbi che gli errori di questo ragazzo non siano poi così invasivi anche se lanciato subito.
Però prima che diventi un valore aggiunto, imparando da qualche errore, ci vorrà un po' di tempo della durata imprevedibile.

Sarebbe perfetto se avessimo Kjaer e Skriniar, per farla breve, come terzo di rotazione da far crescere. Ma così finirebbe spesso per giocare accanto a Romagnoli, rischiando di bruciarsi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,360
a mio avviso serve un altro kjaer.....
e se ci fosse una minimissima possibilità chiederei a ramos se vuole finire la carriera da noi.....

Reaction score
2,748

Sempre favorevole a questa tipologia di profili, purché abbiano talento, doti fisiche adeguate al ruolo e soprattutto molta personalità. Sembra questo il caso.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Se non fosse che noi abbiamo bisogno di un titolare pronto, questo per me è sfizioso.

E' un grande progetto di difensore centrale in divenire, il che vuol dire che la forchetta di possibilità è davvero ampia.

Alto, lungo (anche troppo snello, deve rinforzarsi), corsa elegante, personalità, intuito, sa giocare palla: c'è davvero tanto potenziale, però anche tantissimo da costruire a livello tattico.

Se con Gabbia, che per me è già ora inferiore, tutto sommato non precipitiamo ed anzi talvolta sembriamo meno in balia degli avversari rispetto a quando c'è il capitano, non ho dubbi che gli errori di questo ragazzo non siano poi così invasivi anche se lanciato subito.
Però prima che diventi un valore aggiunto, imparando da qualche errore, ci vorrà un po' di tempo della durata imprevedibile.

Sarebbe perfetto se avessimo Kjaer e Skriniar, per farla breve, come terzo di rotazione da far crescere. Ma così finirebbe spesso per giocare accanto a Romagnoli, rischiando di bruciarsi.

Che equivoco assurdo che abbiamo in casa con Romagnoli..
Se vedo cosa sta facendo Fofana al Leicester rosico ancora di più.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,139
a mio avviso serve un altro kjaer.....
e se ci fosse una minimissima possibilità chiederei a ramos se vuole finire la carriera da noi.....

Per me lo svizzero Schar e il giocatore che piu si avvicina a Kjaer.
Alto e con grande lancio. Purtroppo non velocissimo.
Ovviamente non lo vorrei in coppia con Kjaer... ci vuole uno con tutt'altre caratteristiche... ma se fosse possibile lo vorrei a giocarsi il posto con il danese.

Usato sicuro ma non vecchio anche se sembra che siano 15 anni che ce lo accostano.

L'ho visto nel amichevole contro il Belgio e mi ha fatto una buona impressione (anche se il Belgio non schierava i titolari).

Andando a guardare le sue statistiche ho visto che non stava nemmeno giocando titolare (forse infortunato o squalificato... non so ma ha giocato la meta rispetto ai titolari).

Se qualcuno lo ha seguito quest'anno sarei ben lieto di leggere un suo commento.

Alto