Milan: affondo Kamara. Pobega valutato in ritiro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,839
Reaction score
29,118
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Admin;2369596 ha scritto:
Come riportato dal CorSport, con Bennacer e Kessie che saranno in coppa d'Africa il Milan ha bisogno di rinforzi a centrocampo. Piace Kamara. Il Marsiglia continua a chiedere 20 mln, il Milan ne offre 12. Rossoneri pronti ad un nuovo affondo. Pobega sarà valutato in ritiro. Deciderà Pioli. Tonali sarà rossonero in pochi giorni.

Kaio Jorge QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-da-20-mln-sara-pato-o-paqueta-jovic-alternativa-giroud-vt104857.html

Bene Kamara.

Pobega é giá andato in ritiro l’hanno scorso, non ha avuto problemi fisici. Cosa devono valutargli? La lunghezza dei peli?

Diciamo che va in ritiro in attesa di evoluzioni del mercato, non per essere valutato.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Admin;2369596 ha scritto:
Come riportato dal CorSport, con Bennacer e Kessie che saranno in coppa d'Africa il Milan ha bisogno di rinforzi a centrocampo. Piace Kamara. Il Marsiglia continua a chiedere 20 mln, il Milan ne offre 12. Rossoneri pronti ad un nuovo affondo. Pobega sarà valutato in ritiro. Deciderà Pioli. Tonali sarà rossonero in pochi giorni.

Kaio Jorge QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-da-20-mln-sara-pato-o-paqueta-jovic-alternativa-giroud-vt104857.html

Pobega è da tenere in orbita rossonera, per me ha buone doti e potrebbe fare il salto di qualità. Per tutta una serie di motivi, io passerei persino ad un centrocampo a 3 e Tommaso lo terrei in rosa, ma si continuerà con i due mediani e il trequartista quindi meglio mandarlo in prestito.

Ottimo innesto quello di Kamarà.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Admin;2369596 ha scritto:
Come riportato dal CorSport, con Bennacer e Kessie che saranno in coppa d'Africa il Milan ha bisogno di rinforzi a centrocampo. Piace Kamara. Il Marsiglia continua a chiedere 20 mln, il Milan ne offre 12. Rossoneri pronti ad un nuovo affondo. Pobega sarà valutato in ritiro. Deciderà Pioli. Tonali sarà rossonero in pochi giorni.

Kaio Jorge QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-da-20-mln-sara-pato-o-paqueta-jovic-alternativa-giroud-vt104857.html

Pobega ha già ampiamente dimostrato di guadagnarsi una chance, già al posto di Krunic sarebbe un miglioramento.
Se rimane impiegherà poco per ritagliarsi il proprio spazio.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,601
Reaction score
282
Io lo terrei, ha fatto benissimo in Serie A e mi sembra che abbia ottime qualità e personalità. E' passata gente molto più scarsa a Milanello in quel ruolo e considerando anche la giovane età....è da puntarci.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Zosimo2410;2369601 ha scritto:
Bene Kamara.

Pobega é giá andato in ritiro l’hanno scorso, non ha avuto problemi fisici. Cosa devono valutargli? La lunghezza dei peli?

Diciamo che va in ritiro in attesa di evoluzioni del mercato, non per essere valutato.

Beh a me sembra che il giocatore abbia preso confidenza. Non e più il Pobega dello scorso anno.
Magari non sarà abbastanza per rimanere al Milan... O magari riuscirà a farsi apprezzare.
In più essendo team formed sarebbe pure utile.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,069
Reaction score
6,278
Djici;2369625 ha scritto:
Beh a me sembra che il giocatore abbia preso confidenza. Non e più il Pobega dello scorso anno.
Magari non sarà abbastanza per rimanere al Milan... O magari riuscirà a farsi apprezzare.
In più essendo team formed sarebbe pure utile.

Nella nostra squadra ne girano di molto peggio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Djici;2369625 ha scritto:
Beh a me sembra che il giocatore abbia preso confidenza. Non e più il Pobega dello scorso anno.
Magari non sarà abbastanza per rimanere al Milan... O magari riuscirà a farsi apprezzare.
In più essendo team formed sarebbe pure utile.

Io la mia l’ho detta in precedenza, tenerlo in rosa fino al 31 Gennaio (quando la coppa d’Africa sará finita), poi dopo la giornata del 30-31 cederlo in prestito.
Si ambienta, copre il ruolo di alternativa a Gennaio quando gli africani saranno out e poi va via per valorizzarsi.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Admin;2369596 ha scritto:
Come riportato dal CorSport, con Bennacer e Kessie che saranno in coppa d'Africa il Milan ha bisogno di rinforzi a centrocampo. Piace Kamara. Il Marsiglia continua a chiedere 20 mln, il Milan ne offre 12. Rossoneri pronti ad un nuovo affondo. Pobega sarà valutato in ritiro. Deciderà Pioli. Tonali sarà rossonero in pochi giorni.

Kaio Jorge QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-da-20-mln-sara-pato-o-paqueta-jovic-alternativa-giroud-vt104857.html

Secondo me pobega è molto sottovalutato, mi sbilancerei fino a dire che uno dei più interessanti giovani italiani e che può puntare a un futuro stabile nella nazionale Maggiore
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
pobega deve prendere il ruolo che ora è di krunic, vendendo quest'ultimo.
lo vedo meglio come subentro per il ruolo della turca.

kamara sembra da prendere. già 20 non credo siano tanti. io chiuderei alla svelta prima che si inserisca qualcuno come al solito e puff ce lo portano via.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>