un mio amico direbbe "le sovrapposizioni, dove c...o sono le SOVRAPPOSIZIONI!"
1) palla a bonaventura sulla sinistra, 7 finte di cross, attaccanti che facevano il passo avanti poi indietro di nuovo poi ancora avanti poi indietro di nuovo, io che ho giocato da prima punta uno così me lo mangerei vivo, quando sei largo devi fare movimenti leggibili dalle punte, possibilmente crossare appena puoi dal punto piu' vicino alla linea di fondo, per essere pericoloso veramente.
io delle sue finte e controfinte mi sono rotto abbanstanza le scatole da ANNI, non servono a nulla e sono figlie di un gioco VECCHIO.
2) la sfortuna, diciamolo, siamo sfortunati. Ma veramente tanto. L'inter ha il record di pali colpiti dagli avversari, OTTO fin'ora.
noi veramente abbiamo una sfortuna incredibile, sì un po' ce la cerchiamo perchè è ora di smetterla con questo possesso palla a tutti i costi partendo dal portiere, se dobbiamo sempre regalare gol o quasi gol come ieri sera. MA tra roma inter e aek avremmo meritato MOOOLTO di piu'.
3) calhanoglu passeggia, pare fuori dal progetto prima ancora di mente che di corpo.
4) calabria è un giocatore ancora molto mediocre, con Conti sono convinto che avremmo fatto faville, è stata una DISGRAZIA il suo infortunio
5) locatelli fa tanti errori, ma tra bonventura e calhanoglu era l'UNICO che cercava di verticalizzare, sia palla al piede con dribbling sia coi passaggi.
6) Cutrogol e Andrè non sono fatti per giocare assieme, è vitale metterci Kalinic + uno dei due, se proprio si deve, e si è visto in due occasioni quanto sia bravo il croato a giocare di sponda o controllo e sponda.
7) da ormai troppi anni questa squadra è FERMA in campo, la sensazione è questa, di gente che per "dominare" il gioco si piazza fermissima nella meta' campo avversaria , col risultato di fare un gioco pessimo, senza ritmo, senza passione.
inzaghi e spalletti fan vedere che si puo' giocare di rimessa in modo splendido rifilando goleade a tutti come nel caso della lazio, non sara' ora di rivedere un po' la nostra filosofia calcistica?