Milan - AEK Atene: 19 ottobre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,003
2 mesi fa volevo comprare 2 magliette del milan, farmi la cuore rossonero e prendermi qualche gadget.
oggi li avrei buttati nel cesso
soldi risparmiati. meno male.
Io volevo comprare 2 magliette per me e per mio figlio di 2 anni ma preferisco di no ora soldi buttati e poi se va a finire così il prossimo anno svendono :/

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Prepariamoci alle dichiarazioni post partita.. "Nel secondo tempo meritavamo, stiamo crescendo, giocando così arriveranno anche poi i risultati"

Se continua così prima o poi arriverà qualcuno che gliela toglie la voglia di ridere nei post partita come questi. Stiamo a vedere.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Mezzi uomini... ammutinamento dopo due mesi.. alla prima difficoltà hanno abbandonato Montella... che ha finito col metterci troppo del suo.

Kaw

Member
Reaction score
829
Io sono dell'idea che se ci fosse una valida alternativa Montella sarebbe già stato esonerato.
Ditemi voi chi è prendibile come allenatore in questo momento e soprattutto chi verrebbe a stagione in corso per fare il traghettatore...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
più di 2000 euro persi
maledetti

intanto locatelli:"non ho parole. queste partite sono da vincere!"

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Sky monitora la situazione di Montella.
Da cacciare ora che siamo all'inizio(e ce tempo per preparare Milan juve) per evitare di fare come l'inter

Alto