Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - AEK Atene: 19 ottobre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.
Ho pensato anche a quello, ma ho anche scacciato subito il pensiero. Mi spiego, una cosa così me la posso aspettare da dei ragazzini, non da professionisti che guadagnano milioni e giocano in uno dei principali campionati di calcio. Poi, ahimé, tutto è possibile e di teste calde e giocatori poco professionali ne sono passati fin troppi da Milanello negli ultimi anni per potersi stupire di questa ipotesi.
Assolutamente d'accordo, fino a stasera non davo alcun peso alle voci di malumori, e il concetto del "remare contro", a questi livelli, mi ha sempre fatto abbastanza sorridere. Purtoppo ora però i dubbi cominciano lentamente ad affiorare, e non riesco a non pensare all'Inter di Moratti, la prima, miliardi di lire spesi per giocatori che non riuscirono, o (alcuni) non vollero, mai fare squadra, per qualche motivo legato all'ambiente.
O la risolviamo con la giocata di un singolo, un colpo di fortuna o un errore loro, oppure qui non vedo proprio via d'uscita. Intanto l'Atalanta, che vende ogni anno i pezzi pregiati, è prima in un girone con Everton e Lione.