Milan - AEK Atene: 19 ottobre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
C'è qualcosa di strano, che mi pare vada al di la degli aspetti tattici. Si respira un'aria venefica, giocatori che sembrano "malsopportarsi" a vicenda, e che vanno in campo solo per obbligo contrattuale. Sembrano "giocare contro", non contro il Milan o Montella, ma proprio contro questo o quel compagno, o forse meglio dire collega. Poi vero, sono messi male, fuori ruolo, ok, ma sembra il problema sia ben più profondo e grave.

Ho pensato anche a quello, ma ho anche scacciato subito il pensiero. Mi spiego, una cosa così me la posso aspettare da dei ragazzini, non da professionisti che guadagnano milioni e giocano in uno dei principali campionati di calcio. Poi, ahimé, tutto è possibile e di teste calde e giocatori poco professionali ne sono passati fin troppi da Milanello negli ultimi anni per potersi stupire di questa ipotesi.

Reaction score
160
L' Aek difende in 8, aggiungeteci una lentezza di manovra e totale assenza di idee ed ecco il Milan.

Comunque non sarebbe male vedere la difesa a 4 con Romagnoli-Musacchio.

C

Crox93

Guest
Ho pensato anche a quello, ma ho anche scacciato subito il pensiero. Mi spiego, una cosa così me la posso aspettare da dei ragazzini, non da professionisti che guadagnano milioni e giocano in uno dei principali campionati di calcio. Poi, ahimé, tutto è possibile e di teste calde e giocatori poco professionali ne sono passati fin troppi da Milanello negli ultimi anni per potersi stupire di questa ipotesi.

No fidati, puoi anche aspettartelo da loro.

Alto