Milan - AEK Atene: 19 ottobre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Che brutta partita. Siamo senza verve e zero spunti creativi.. sulla carta abbiamo tanta qualità a centrocampo... ma si avverte un gran vuoto di idee..

Sand

New member
Reaction score
5
Il Chalanoglu ficcante e concreto visto nella prima di europa league è sparito. Solo una lunga lenta melina

Calabria è esterno nei 5 di centrocampo, Rodriguez stasera è improvvisato nei 3 centrali di difesa al posto di Romagnoli

L'ultimo anno in Germania ha giocato centrale, con Gerhardt tornante nel centrocampo a 5.
Quindi non è improvvisato, ma ha fatto bene bene che come terzino.

C

Crox93

Guest
Siamo tornati ai tempi del: "Non possiamo pensare di dominare l'Empoli in casa"
E il fatto è che una volta sono i giocatori, poi l'allenatore, poi la sfiga, poi di qua e di la e alla fine siamo sempre allo stesso punto
Io sono sempre piu convinto non torneremo mai piu grandi, dobbiamo pagare un debito altissimo.
Ora insultatemi o ditemi pure che sono esagerato ma penso cosi

Reaction score
517
sempre difeso montella e la scelta di confermarlo per dare continuità per quest'anno, ma oggi mi sono convinto che ormai il paziente è morto.. esonerato alla prossima pausa nazionale di novembre al 99%

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non c’è un movimento coordinato tra due giocatori. Bonaventura lo vedrei bene nella Juve come discepolo del tuffo di nedved

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
sempre difeso montella e la scelta di confermarlo per dare continuità per quest'anno, ma oggi mi sono convinto che ormai il paziente è morto.. esonerato alla prossima pausa nazionale di novembre al 99%

fino a novembre dobbiamo aspettare? no oggi deve essere esonerato..

Reaction score
356
L'unico che non mi sembra scalfito da tutto ciò che sta succedendo intorno è Crotone, gli altri hanno una faccia e un atteggiamento da funerale

Crotone vorrebbe spaccare il mondo, con tutti i limiti che ha

Alto