Milan - AEK Atene: 19 ottobre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

formaek.png

avrei fatto:

Donnarumma
Musacchio Paletta Romagnoli
Calabria Locatelli Bonaventura Antonelli
Calhanoglu
Silva Cutrone

un turnover pesante, ma con tutti i cambi nei loro ruoli naturali
`
`

Aron

Senior Member
Reaction score
651
comunque per non fare sempre il bastian contrario, due cose di questa eventuale formazione mi piacciono
1) Suso a 5 può fare la mezz'ala, lavorando con l'esterno di fascia così come fa con il terzino quando si giocava 4-3-3, lo abbiamo visto nel secondo tempo del derby ed è decisamente meglio che seconda punta
2) Locatelli al posto di Biglia, se farà bene è da confermare domenica perché l'argentino non sta in piedi

poi va beh... se dev'essere 3-5-2 per forza, sono contento che sia con due punte, quindi ok AS e Cutrone

a soffrire come sempre sarà il turco che non possiamo proprio far giocare lì... mi spiace per lui perchè è un giocatore che stimo molto

E' l'ennesimo esperimento.
Nessuna idea e avanti a suon di tentativi.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,221
Totalmente a caso, senza un idea, un ennesimo tentativo a caso... e quel modulo li che non proprio non posso vedere...

Black

Bannato
Reaction score
58
Probabile formazione secondo Sky: 3-5-2.
Donnarumma; Rodriguez, Bonucci, Musacchio; Bonaventura, Calhanoglu, Locatelli, Suso, Calabria; Cutrone, Silva

se si schierano con il 3-5-2 avremo fuori ruolo Jack, RR, Calhanoglu e Suso. Praticamente più di metà del centrocampo.... spero in realtà sia un 4-4-2 perchè vorrei evitare la 4° sconfitta di fila

Alto