Milan: Adli e Pobega sostituti di Kessie.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Come riportato dal CorSera, la distanza tra il Milan e Kessie è troppo ampia. Può andare al Tottenham. Per sostituirlo, a giugno arriverà Adli e tornerà Pobega.

Tutti i nomi per la difesa QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...illy-pole-diallo-e-mbemba.112072/post-2530462
Kessie gioca 50 partite stagionali a buon livello nonostante i professoroni di milanello; io credo che sia più importante di quel che sembri... speriamo bene coi sostituti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Reaction score
37,875
Come riportato dal CorSera, la distanza tra il Milan e Kessie è troppo ampia. Può andare al Tottenham. Per sostituirlo, a giugno arriverà Adli e tornerà Pobega.

Tutti i nomi per la difesa QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...illy-pole-diallo-e-mbemba.112072/post-2530462
Il penso che il milan quest'anno abbia cambiato modo di giocare : i due centrocampisti stanno uno davanti l'altro e non in linea.
Col rilancio di tonali che è perfetto per giocare basso a noi serve quello che gioca davanti a lui.
In tal senso adli comincia ad avere più logica ..... e anche su pobega si può lavorare.
Resta comunque grossa la lacuna sulla trequarti perchè diaz è adatto per certe situazioni di gioco ma non per tutte.

morokan

Junior Member
Reaction score
520
il sostituto di Kessìe lo abbiamo già, è Tonali, serve uno che giochi da trequartista come lo fà Kessiè, e Adli per come lo ho visto giocare, forse lo fa anche meglio, Pobega sostituisce Krunic, sarebbe un ottima cosa riuscire a sostituire Baka, che ha un prestito biennale, con un Sanchez, allora avremmo un centrocampo, con Bennacer, con i controfiocchi.

Reaction score
357
Mi vanno bene come sostituti onestamente.

Tonali, Adli, Bennacer, Pobega, Bakayoko, Krunic

I problemi principali sono in altri reparti

Reaction score
2,748

Ci può stare, ma nessuno di loro ha le stesse caratteristiche di Kessié. A quel punto mi piacerebbe mettere questi due nelle condizioni di rendere al meglio adattando la mediana con una disposizione a 3. Tonali sarebbe il fulcro centrale, mentre da mezzeali si potrebbero alternare - con caratteristiche molto diverse - due fra Adli, Pobega e ovviamente Bennacer, con Krunic ultima opzione, e BaKa pronto a far rifiatare Sandro proprio giusto quando non ce la fa più.

Ultima modifica:

MagicBox

Junior Member
Reaction score
426
Per arrivare in CL vanno più che bene

bisognerebbe comprare una punta seria
(No catorci/scommesse)

Reaction score
4,119
Mi vanno bene come sostituti onestamente.

Tonali, Adli, Bennacer, Pobega, Bakayoko, Krunic

I problemi principali sono in altri reparti

Questo è un centrocampo da 4/5 posto e massimi ottavi di champions (con girone fortunato alle urne).

A noi serve un centrocampo un pò più forte, secondo me.

Tonali, X (giovane talento da scovare low cost),
Bennacer, Adli, + un 5° (Pobega o Bakayoko).
Brahim, Renato Sanches.

Con Adli e Renato Sanches a giostrare anche sulla trequarti al posto di Brahim, visto che in determinate gare pioli preferisce un trequartista più fisico.
In sostanza, fuori Kessie dentro Renato Sanches. Fuori Krunic dentro una scommessa giovane low cost.

Reaction score
14,301
Vedremo. Per me Adli non è un mediano per cui non sostituisce Kessie.

Penso l'idea sia prendere Sanches, ma da qui all'estate ne succederanno di cose.
benna-tonali-baka-krunic per loro il centrocampo c'è. non c'è bisogno di sostituti.
vediamo come valutano adli e pobega, come posizione in campo. potrebbero valutare un cambio di modulo con 3 cc o metterli in posizione diaz. a seconda di cosa sceglieranno forse ne uscirà uno, ma non credo arriverà niente in mezzo.

ad oggi, sinceramente, credo che in estate non arriverà nessuno in nessun ruolo proprio come nel 2021.
se poi romagnoli e ibra non rinnoveranno arriverà il sostituto, ma per me rinnovano. lo stesso se venderanno theo o benna o leao.

Alto