Milan: Adli con l'uscita di Castillejo e Pobega.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,326
Questo Adli veramente non lo conosco, sapevo che giocava nel Bordeaux ma non l'ho mai guardato con attenzione. Mi auguro davvero che possa darci qualcosa in più, anche se non sono d'accordo con la scelta di far partire di nuovo Pobega.
Addirittura ne devono partire 2 per prenderne uno.non entra nessuno se non ne escono 2, Condor 2.0

Reaction score
14,301
Applico la logica.
Conti --- Florenzi
Pobega --- Maldini (regola team formed ripetuta centinaia di volte nel forum)
Krunic --- Adli
Castillejo --- ???
Le cose stanno per forza così. Secondo me questi giornali che scrivono diversamente non seguono spesso il Milan, semplice.

Castillejo mi pare ovvio non venga sostituito da un centrocampista centrale come Adli, ma da un trequartista che giochi sull'esterno come fa lui. E a questo punto scommetto pure che sarà un sudamericano, comunque un extracomunitario.
premesso che non ho idea di cosa stiano pensando, la logica sai che da noi a volte viene a mancare, guarda lo scorso anno che siamo stati sempre senza un sostituto di theo....

potrebbe essere che florenzi lo considerino per 2 ruoli quindi
conti & casti --- florenzi
nessuno --- adli

io non vedo un krunic in uscita, sarebbe un miracolo. vediamo se mi smentiscono.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,607
premesso che non ho idea di cosa stiano pensando, la logica sai che da noi a volte viene a mancare, guarda lo scorso anno che siamo stati sempre senza un sostituto di theo....

potrebbe essere che florenzi lo considerino per 2 ruoli quindi
conti & casti --- florenzi
nessuno --- adli

io non vedo un krunic in uscita, sarebbe un miracolo. vediamo se mi smentiscono.
Mi pare logico di no ma staremo a vedere.
Per me escono Castillejo Conti Krunic e Leao, più Pobega forse.
Entrano Florenzi Adli e altri due trequartisti, più Maldini al posto di Pobega in lista.

Adli è un centrocampista comunque, quindi è lì che va considerato, come quarto centrale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,607
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan per il ruolo di "numero 10" continua a seguire Adli del Bordeuax. E' un profilo che piace per la sua duttilità, in quanto può ricoprire diversi ruoli a centrocampo. Con l'uscita di Pobega (verso il prestito) c'è bisogno di un nuovo innesto a centrocampo: Adli, appunto. Pista non semplice a causa della valutazione superiore ai 10 mln ed alla concorrenza. Ma il Bordeuax ha ammmesso la trattativa, che può andare in porto con l'uscita di Castillejo vicino al Getafe che oggi farà un'offerta. Il Milan lo valuta 8 mln. Anche se altre fonti la pensano diversamente (QUI https://www.milanworld.net/threads/castillejo-getafe-niente-da-fare.106380/unread ).

CorSera: Adli sempre più verso il Milan. Il francese è arrivo. Il club lo considera un investimento di qualità per il presente e per il futuro.

Tuttosport: il Milan accelera per Adli. Si può chiudere intorno a 12 mln di euro.

Rallentamenti per Florenzi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/florenzi-milan-rallentamenti-ma-si-dovrebbe-fare.106387/unread
Questa storia del ruolo mi torna poco. Trequartista è un ruolo specifico e richiede caratteristiche diverse da quelle di un mediano nel 4231.
Lo conosco poco, quindi non mi esprimo. Ma per l'idea di gioco di Pioli credo proprio che cercheremo trequartisti con caratteristiche diverse prima della chiusura del mercato. Adli è probabile venga inserito in rosa tra i mediani.

Reaction score
14,301
Mi pare logico di no ma staremo a vedere.
Per me escono Castillejo Conti Krunic e Leao, più Pobega forse.
Entrano Florenzi Adli e altri due trequartisti, più Maldini al posto di Pobega in lista.

Adli è un centrocampista comunque, quindi è lì che va considerato, come quarto centrale.
magari. troppa roba.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,391
Dalla Francia: Adli verso il Milan per 12,5 + 2,5 mln di bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto