Milan: Adli con lo sconto. Grillitsch l'alternativa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,389
Come riportato dalla GDS in edicola, è Adli il primo obiettivo del Milan. Il francese piace perchè è duttile e può ricoprire più ruoli: tutti i tre di centrocampo e può fare anche il trequartista. Il Bordeaux chiede 12 mln. Il Milan tratta con lo sconto: si vorrebbe chiudere a meno di 10 mln con eventuali bonus. C'è concorrenza, tra Tottenham, Arsenal e Lilla. L'alternativa, come già riportato ieri, è Grillitsch,col contratto in scadenza nel 2022.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Come riportato dalla GDS in edicola, è Adli il primo obiettivo del Milan. Il francese piace perchè è duttile e può ricoprire più ruoli: tutti i tre di centrocampo e può fare anche il trequartista. Il Bordeaux chiede 12 mln. Il Milan tratta con lo sconto: si vorrebbe chiudere a meno di 10 mln con eventuali bonus. C'è concorrenza, tra Tottenham, Arsenal e Lilla. L'alternativa, come già riportato ieri, è Grillitsch,col contratto in scadenza nel 2022.
Eppure è il profilo alla Elliott no?
Giovanissimo, costo del cartellino contenuto (meno di Leao e Tonali), futuribile…
Un mese fa si parlava di una valutazione sui 20 mln.
Io credo, senza polemica, che non esista alcun profilo alla Elliott.
Penso che dipenda tutto da queste prossime due settimane.
Ci sono ancora un paio di buchi evidenti in rosa che non possono essere ignorati ( e non lo saranno o almeno spero ).
Onestamente non so cosa pensare, cambio di modulo ? Non lo so, il trequartista serve se restiamo così. Quindi o cambiamo modulo di gioco in un 433 oppure è evidente che bisogna intervenire.
Qualcuno dovrà pur uscire ( anche gratis ) e qualcuno arriverà.

Reaction score
37,414
Finita.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,082
Incredibile l'abuso della parola sconto nelle nostre trattative.

Reaction score
37,414
Ci sono ancora un paio di buchi evidenti in rosa che non possono essere ignoranti ( e non lo saranno o almeno spero ).
Onestamente non so cosa pensare, cambio di modulo ? Non lo so, il trequartista serve se restiamo così. Quindi o cambiamo modulo di gioco in un 433 oppure è evidente che bisogna intervenire.
Inizia a serpeggiare la paura di rinviare tutto a gennaio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Inizia a serpeggiare la paura di rinviare tutto a gennaio.
Non ci voglio neanche pensare. Cosa fai i gironi di Champions senza trequartista?
Dai, al di là delle battute che facciamo qui per farci due risate e ogni utente fa “ il suo personaggio “ non penso proprio che Paolo non interverrà dai..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,997
Viene preso per coprire due ruoli, trequartista e centrocampista centrale. In altre parole scelta che non ha nulla a che vedere con ragioni tecniche, non era il giocatore che ci serviva.

Reaction score
37,414
Non ci voglio neanche pensare. Cosa fai i gironi di Champions senza trequartista?
Dai, al di là delle battute che facciamo qui per farci due risate e ogni utente fa “ il suo personaggio “ non penso proprio che Paolo non interverrà dai..
Le necessità tecniche ci sono e sono palesi ma sai meglio di me che da noi un'operazione non viene mai forzata ma deve convincere a pieno.
Non mi sorprenderei se ogni discorso fosse rinviato perchè non si trova il giusto incastro.
Magari arriva il profilo C..... il tappabuchi. Incubo.
Spero ovviamente di no ma ormai ho capito come ragiona la proprietà.

Reaction score
5,809
Ci sono ancora un paio di buchi evidenti in rosa che non possono essere ignorati ( e non lo saranno o almeno spero ).

Pobega-Bennacer-Tonali con Kessié falso trequartista (Ibra/Giroud con Diaz seconda punta) e Krunic-Adli-Florenzi riserve? Intrigante per i titolari (fino a un certo punto, eh...avrei miei dubbi su Kessiè in zona gol ma lo sfrutterei per portare il pressing altissimo) ma non conosco i meccanismi specifici: per esempio le coperture su Theo a sinistra, come evidenziava @Lineker10 ieri in un altro post.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Pobega-Bennacer-Tonali con Kessié falso trequartista (Ibra/Giroud con Diaz seconda punta) e Krunic-Adli-Florenzi riserve? Intrigante per i titolari (fino a un certo punto, eh...avrei miei dubbi su Kessiè in zona gol ma lo sfrutterei per portare il pressing altissimo) ma non conosco i meccanismi specifici: per esempio le coperture su Theo a sinistra, come evidenziava @Lineker10 ieri in un altro post.
Anche perché non vedo altre soluzioni.
- o si compra il trequartista
- o si cambia modulo.

Alto