Milan: Adli (10 mln) poi terzino, trequartista e attaccante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,949
Sky: Adli al Milan operazione da 9-10 mln. Dal Milan fanno sapere che c'è ancora qualcosa da sistemare per l'accordo col giocatore. Arriverà un terzino destro. C'è sempre Florenzi, ma occhio ad Odriozola. Il Milan, poi, prenderà anche un trequartista ed un giovane attaccante.

Reaction score
581
Speriamo....credo che molto.sia.legato alle cessioni e secondo me vendere casti sarà davvero difficile

Reaction score
2,479
Speriamo....credo che molto.sia.legato alle cessioni e secondo me vendere casti sarà davvero difficile
nessuno dei ruoli summenzionati ha a che fare con Castillejo. Tutti i suddetti ruoli mancano di un occupante, ci serve un centrocampista (Adli), un terzino (Florenzi), un trequartista (Vlasic), un terzo attaccante e un'ala destra. Quest'ultimo ruolo è occupato e bisogna liberarsi di Castillejo per poterlo rioccupare.

Reaction score
581
nessuno dei ruoli summenzionati ha a che fare con Castillejo. Tutti i suddetti ruoli mancano di un occupante, ci serve un centrocampista (Adli), un terzino (Florenzi), un trequartista (Vlasic), un terzo attaccante e un'ala destra. Quest'ultimo ruolo è occupato e bisogna liberarsi di Castillejo per poterlo rioccupare.
Penso che razionalmente
Adli
Florenzi
Esterno destro , magari che possa fare anche il trequartista, sarebbe già grasso che cola, anche in prestito.

Reaction score
2,479
Penso che razionalmente
Adli
Florenzi
Esterno destro , magari che possa fare anche il trequartista, sarebbe già grasso che cola, anche in prestito.
sarebbe insensato prendere un esterno che "all'occorrenza" possa fare il trequartista, abbiamo un solo trequartista in rosa, c'è bisogno di avere ricambi fissi. Se anche prendessimo che può fare l'esterno destro titolare e in seconda battuta il trequartista, allora ci ritroveremmo con uno che dovrebbe giocare letteralmente tutte le partite della stagione da titolare da un lato e da far riposare Diaz dall'altro, considerando soprattutto che Diaz ha l'autonomia di una panda, dopo 60 minuti è più sottoterra che sopra.

Reaction score
2,436

Sarà per l’anno prossimo o per Gennaio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,174
mi sembra tanta roba da fare da qui a fine mese.....a meno che due non siano già belle che concluse.....ma 4 operazioni.....in 15 giorni.....mi sembrando tantine in un mercato dove si guardano anche i centomila dindini....e tutto si dilata .....

Reaction score
34,346
Sky: Adli al Milan operazione da 9-10 mln. Dal Milan fanno sapere che c'è ancora qualcosa da sistemare per l'accordo col giocatore. Arriverà un terzino destro. C'è sempre Florenzi, ma occhio ad Odriozola. Il Milan, poi, prenderà anche un trequartista ed un giovane attaccante.
Fino ad oggi abbiamo completato queste operazioni :

-uscito mandzukic lo abbiamo sostituito con giroud;
-uscito donnarumma lo abbiamo sostituito con maignan;
-riscatto di tonali;
-riscatto di tomori;
-abbiamo trovato il vice theo;
-abbiamo trovato l'accordo col real per continuare con diaz;

Manca :
-il sostituto di calha, un titolare;
-uscito dalot non lo abbiamo sostituito;
-una punta giovane di movimento;
-a destra da anni si implora qualità, e puntualmente arriva nessuno;
-manca un quarto centrocampista centrale, il sostituto di Meitè. In attesa di capire ruolo e importanza di Pobega;
-capitolo rinnovi : kessie e romagnoli stanno giocando in scadenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto