Milan: addio Thauvin.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Come ripotato da L'Equipe, Thauvin, seguito anche dal Milan, ha deciso di restare al Marsiglia. Il francese, dunque, rinnoverà il proprio contratto in scadenza a giugno.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,432
Come ripotato da L'Equipe, Thauvin, seguito anche dal Milan, ha deciso di restare al Marsiglia. Il francese, dunque, rinnoverà il proprio contratto in scadenza a giugno.

la solita pagliacciata per strappare un contratto migliore con il proprio club.

mi ricorda un certo portiere....<_<

Reaction score
9,564
la solita pagliacciata per strappare un contratto migliore con il proprio club.

mi ricorda un certo portiere....<_<

Che poi il rinnovo se non sbaglio è stato a cifre inferiore a quello precedente.

Solo in italia abbiamo questo modo becero di pensare che un nuovo contratto per forza deve essere maggiorato.e chi l'ha detto?

Siamo proprio dei gran minchioni noi italiani a volte.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Che poi il rinnovo se non sbaglio è stato a cifre inferiore a quello precedente.

Solo in italia abbiamo questo modo becero di pensare che un nuovo contratto per forza deve essere maggiorato.e chi l'ha detto?

Ma è stato Maldini a dire che voleva Thauvin

Reaction score
1,174

Peccato.. ci serviva uno come lui, ci serve uno che vada in doppia cifra di goal e assist..

Reaction score
4,119
ha provato a sondare il mercato e gli ha detto male... come a molti accadrà quest'anno, dopo la pandemia covid.
penso che molti torneranno sui loro passi..

Reaction score
14,301

assurdo, quando lo dico io prendo sempre dell'asino.
ci insegnano tutti come si fa e non vogliamo imparare.

Reaction score
14,301
comunque curiosissimo di leggere le cifre e del chi gli preferiremo............... occasione persa malamente

Alto