Milan: addio Sanches. Ora difesa e Ziyech.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Io a centrocampo a questo punto valuterei la coppia Pobega e Adli, perché ho la sensazione che altrimenti ripiegheremo su una ciofeca.

Reaction score
10,275
Per CDK devi sganciare bei soldi per il cartellino… siamo alle solite circostanze sperimentate in questi anni. E l’epilogo sappiamo qual è stato ogni volta.

ma infatti non ci credo minimamente, devi tirar fuori 35 milioni almeno e dall'Inghilterra e dal Belgio parlano già di offerte formulate del Leicester. Figurati se facciamo aste. Oramai non ci resta che sperare nei colpi alla Kalulu e che ci vada sempre bene.

Reaction score
10,275
Io a centrocampo a questo punto valuterei la coppia Pobega e Adli, perché ho la sensazione che altrimenti ripiegheremo su una ciofeca.
nessuno mi toglie dalla testa che arriva un Veretout o similari. Robe da rispedire l'abbonamento al mittente

Zosimo quanto potrebbe chiedere DeLaurentis per un Fabian in scadenza che non rinnova?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
ma infatti non ci credo minimamente, devi tirar fuori 35 milioni almeno e dall'Inghilterra e dal Belgio parlano già di offerte formulate del Leicester. Figurati se facciamo aste. Oramai non ci resta che sperare nei colpi alla Kalulu e che ci vada sempre bene.
Sì esatto. Leeds e Leicester hanno modificato la base d’asta per CDK. Dobbiamo per forza di cose seguire campionati in cui queste squadre non vanno ad attingere e sperare di pescar bene. Non vedo molte soluzioni.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
É da Gennaio che abbiamo i colpi in canna, non avevamo necessitá di cedere prima di acquistare.

Dovevi arrivare la settimana dopo lo scudetto e presentarti con i 3 acquisti definiti a Marzo, come fatto con Maignan, fossero loro Sanches o Luis Diaz.

Aspettare ha dato tempo a rivali piú ricche di noi di buttarsi sul giocatore.

É stato un errore.

Adesso o metti un tappabuchi o stai fermo.
Ma secondo te Maldini non ha provato a fare quello che hai scritto? non è questione di aspettare ma bensì che i calciatori sono professionisti e quelli bravi sono consapevoli di avere mercato. Sanches chiedeva/ chiede 6 milioni da gennaio il Milan ne ha offerti 4; non è la società che aspetta ragiona…sono i calciatori con i loro procuratori a offrire calciatori alle società e chi è disposto a pagare di più se lo prende. Pensi che Sanches e il suo procuratore hanno parlato solo con il Milan ? per me no poi liberi di credere quello che volete.

Reaction score
3,793
Ma se A vende a B e B si fa prestare i soldi da A con l'8+7% di interesse dove vuoi che andiamo??
Ah , A non accetta di vendere poi tutto ma vuole mantenere il 30%.

E poco importa se poi c'era un ipotetico C che pagava tutto ma voleva il 100% delle quote.

Chissà perché a noi capita sempre la condizione peggiore.

Non saprei proprio dirlo...cribbio!
:troll:

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Che sia il primo caso nella storia in cui un benvenuto coincide subito con un addio?
Chissà se lo rivedremo di nuovo...
avremmo alzato a quel punto l’asticella del grottesco…
e dopo Bee, Doyen, Giannino, tombini, cinesi sconosciuti che accedono a prestiti plurimilionari per poi perdere tutto stile casinò, etc ce ne vuole…

The P

Senior Member
Reaction score
1,178
Comunque è uno schifo ragazzi.

Hanno parlato di salto di qualità, ma in realtà siamo sempre con le pezze al sedere.

Parliamoci chiaro, sto scudetto è stata una goccia nel mare, la nostra dimensione presente e futura con questa proprietà è lottare per i primi 4 posti in campionato.

E mi rode anche il **** per i mercati di Juve e Inter, che possiamo essere haters quanto volete ma con Vlahovic a gennaio, Di Maria, Pogba e a breve anche Zaniolo noi stavamo ejaculando.

Uguale se avessimo preso Mikhitarian, Lukaku, Gosens a Gennaio ( che quest’anno farà i solchi su quella fascia), e avessimo accordo anche con Dybala.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sky: la firma di Maldini e Massara che non arriva sta facendo slittare diverse trattative, come Sanches che ha scelto il PSG (come giò riferito dalla Francia NDR. Il Milan ora si concentrerà su difesa e su Ziyech: continua la trattativa.
Poi chiaramente zyech salterà e arriverà un difensore a caso e stop. Ma io lo dico da Gennaio che il sostituto di kessie sarebbe stato pobega, basta conoscere la società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto