Milan: addio Sanches. Ora difesa e Ziyech.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Credete alle favole liberi di farlo; se pensate che la colpa sia della società alzo le mani. Se pensate che Maldini è la società non abbia provato a prendere Sanches e Botman alzo le mani. Ma la verità è una: se il Psg offre al giocatore 6-7 milioni lui strappa l’accordo di gennaio è va al Psg non ci vuole un genio a capire certe dinamiche. Ma pensate sul serio che la colpa si non aver chiuso prima ? questo è il mercato, bensì pura giungla che ha più soldi vince! il milan come la serie A non può permettersi certi ingaggi piaccia o no. Botman e al Newcastle solamente perché prenderà 5-6 milioni l’anno mentre il milan ne offriva 3,5; la stessa cosa succederà con Sanches.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Ho il vomito…però sento che è tutto normale e funziona cosi in tutto il mondo quindi ok…

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,324
probabilmente il budget per sanches verra' dirottato sullo stipendio del "garante".

Reaction score
2,436
Di al tuo amico Elio di scucire 40 milioni per De Ketelaere…
Mó gli scrivo.

Dimmi se il testo della mail va bene!

” Caro Signor Elio, volevo gentilmente pregarti,se ti é possibile, di sganciare sti cappio di 40 milioni per DeKat che mó se se o rottilicojomberi”.

va bene?

non so se capisce “mó”

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Mó gli scrivo.

Dimmi se il testo della mail va bene!

” Caro Signor Elio, volevo gentilmente pregarti,se ti é possibile, di sganciare sti cappio di 40 milioni per DeKat che mó se se o rottilicojomberi”.

va bene?

non so se capisce “mó”
Troppo formale :muhahah:

Francamente del calciomercato non so cosa faranno, ma penso che alla fine non arriverà nè Ziyech nè De Ketelaere nè Asensio, semplicemente perché basta che una qualsiasi delle squadre di premier (anche l’ultima in classific) mostri interesse per uno di quei nomi e non lo prendi più.
Serve un approccio diverso al calciomercato e temo che non siamo neanche pronti ancora per perseguirlo, benché rispetto alla mentalità di altre italiane siamo messi meglio.

Reaction score
38,459
Pazzesco il "benvenuto" di Jerry.

Robe mai viste in tutta la storia del calcio
Ma se A vende a B e B si fa prestare i soldi da A con l'8+7% di interesse dove vuoi che andiamo??
Ah , A non accetta di vendere poi tutto ma vuole mantenere il 30%.

E poco importa se poi c'era un ipotetico C che pagava tutto ma voleva il 100% delle quote.

Chissà perché a noi capita sempre la condizione peggiore.

Reaction score
10,275
Diallo, Zyech, Asensio..tutta gente che guadagna 5/6 milioni netti oltre al cartellino da pagare. Non riusciamo a rinnovare i nostri a quelle cifre e pensiamo davvero che siano dei reali obiettivi? Io ho i miei dubbi. Profili tra laltro per età e costi mai presi in considerazione in 4 anni di Elliot. Come al solito si saprà il giorno prima chi arriverà. Per adesso sappiamo Florenzi, Messias riscattati, Origi, Adlì e Pobega. Non aspettiamoci chissà cosa, 1 difensore da spendere poco, un investimento a centrocampo e se ci va bene uno sulla trequarti. Per salvarsi mi devono portare De Keteleare almeno

Reaction score
2,436
Credete alle favole liberi di farlo; se pensate che la colpa sia della società alzo le mani. Se pensate che Maldini è la società non abbia provato a prendere Sanches e Botman alzo le mani. Ma la verità è una: se il Psg offre al giocatore 6-7 milioni lui strappa l’accordo di gennaio è va al Psg non ci vuole un genio a capire certe dinamiche. Ma pensate sul serio che la colpa si non aver chiuso prima ? questo è il mercato, bensì pura giungla che ha più soldi vince! il milan come la serie A non può permettersi certi ingaggi piaccia o no. Botman e al Newcastle solamente perché prenderà 5-6 milioni l’anno mentre il milan ne offriva 3,5; la stessa cosa succederà con Sanches.
É da Gennaio che abbiamo i colpi in canna, non avevamo necessitá di cedere prima di acquistare.

Dovevi arrivare la settimana dopo lo scudetto e presentarti con i 3 acquisti definiti a Marzo, come fatto con Maignan, fossero loro Sanches o Luis Diaz.

Aspettare ha dato tempo a rivali piú ricche di noi di buttarsi sul giocatore.

É stato un errore.

Adesso o metti un tappabuchi o stai fermo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Diallo, Zyech, Asensio..tutta gente che guadagna 5/6 milioni netti oltre al cartellino da pagare. Non riusciamo a rinnovare i nostri a quelle cifre e pensiamo davvero che siano dei reali obiettivi? Io ho i miei dubbi. Profili tra laltro per età e costi mai presi in considerazione in 4 anni di Elliot. Come al solito si saprà il giorno prima chi arriverà. Per adesso sappiamo Florenzi, Messias riscattati, Origi, Adlì e Pobega. Non aspettiamoci chissà cosa, 1 difensore da spendere poco, un investimento a centrocampo e se ci va bene uno sulla trequarti. Per salvarsi mi devono portare De Keteleare almeno
Per CDK devi sganciare bei soldi per il cartellino… siamo alle solite circostanze sperimentate in questi anni. E l’epilogo sappiamo qual è stato ogni volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto