Milan: addio Reijnders Theo Kalulu e altri per salvare bilancio. Reijnders...

Reaction score
3,032
son dell'idea che theo gioca con poca voglia proprio x la situazione societaria.
se ci fosse stato conte avrebbe sputato l'anima.
Si, sicuro, ma non gli fa onore, anzi, è un pessimo atteggiamento.

già che entri in campo e vedi tutti quei tifosi, tanti con la tua maglia, devi sputare l’anima, a prescindere di chi è il capo.

E lo devi fare per te, per tuo orgoglio personale, perché devi sempre essere migliore del tuo avversario, per competitività…

Un giocatore che come lui, come tanti, che si siede adagiandosi all’ambiente societario che lo circonda, non lo giustifico.

fatto il lavoro, dato il massimo, vai in società e chiedi la cessione,
probabilmente Theo non è ambizioso.

detto ciò,
non lo cambierei, perché motivato è un’arma.

Reaction score
12,265
Ovviamente concordo con te che il calcio è un settore rischioso.
Ma io credo tutti questi americani stiano puntando sulla crescita globale della serie A come movimento.
Possibile.

Ma a maggior ragione, non puoi permetterti rischi oltre misura ( chiamali investimenti), perchè se li sbagli, e nel calcio accade assai volentieri, mandi a ramengo tutto il sottilissimo equilibrio per cavarci qualche euro di guadagno.

Reaction score
3,032
Comunque un po’ sono sorpreso, che siete sorpresi.
Se avessimo vinto scudetto e CL,
davanti ad un’offerta che genera plusvalenza notevole, Rejinders viene venduto, così come qualsiasi giocatore amministrato da questa proprietà - società…

È il loro credo,
rivalutare e vendere.

Non mi stupisce, mi fa incazzzare, ma non mi stupisce.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,545
Dopo Reijnders sono finiti i giocatori da vendere per un prezzo elevato, curioso di vedere cosa si inventeranno in caso di ennesimo (ed inevitabile) fallimento sportivo il prossimo anno visto che i giocatori decenti su cui speculare saranno finiti.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,393
In arrivo un carico di cessi a pedali.
Occhio che il disastro sportivo è dietro l'angolo.

Reaction score
35,384
Dopo Reijnders sono finiti i giocatori da vendere per un prezzo elevato, curioso di vedere cosa si inventeranno in caso di ennesimo (ed inevitabile) fallimento sportivo il prossimo anno visto che i giocatori decenti su cui speculare saranno finiti.
Attenzione perchè rejinders lo hanno scovato , inventato e creato loro.
Può essere la 'numero uno' del player trading, per dirla alla zio paperone che poi è parente di furlani. Lol.
E per esaltare rejnders abbiamo mandato in vacca ogni discorso di equilibrio tattico in campo perchè lui si è divertito, la difesa molto meno.

Reaction score
3,748
5/6 anni e non ci saranno più contestazioni:

-quelli come noi che hanno visto l'epopea del Milan degli anni '80-'90-2000 saranno più vecchi e si disammoreranno, quelli più anziani che hanno vissuto anche gli anni 60 e 70 passeranno a miglior vita

-I nuovi tifosi sono da social, quindi pensano più al selfie da mettere su instagram che a tifare quindi si creeranno un personaggio da rete.

-Il restante dei tifosi non avendo visto nessuna vittoria da bambini, faranno i caroselli per un quarto posto o la coppetta Italia.

Quelli come te, me e molti altri sul forum saremo gli ultimi ad aver visto una CL alzata dalla nostra squadra, forse vedremo qualche scudetto occasionale, perché in A basta davvero poco. Ma nulla più. Se vedremo al seconda stella saremo fortunati perché la media sarà di uno scudetto ogni 10 anni. Per la CL, beh, quella oramai non la vedremo più. Il tanto criticato Pioli sarà ricordato come l'ultimo che ha raggiunto una semifinale di CL, ricorderanno quel Milan come un Milan mitologico, perché i successivi non andranno mai in CL se non due o tre volte in 20 anni. Tutto questo se Elliot non vende, perché loro sono così, si tengono un asset 30/40 anni fino a che hanno da mungere, poi la mollano e quando lo faranno, saremo come il Torino, un club blasonato del passato che oramai campa a metà classifica come massimo obbiettivo. Tanti ricordi ma nessun grande talento ci vuole andare.
Tragico e perfetto. Lo scenario più probabile.

Davidoff

Member
Reaction score
2,315
In pratica si lotta per non retrocedere, maledetti maiali sabotatori. Ancora non hanno capito che la certezza del quarto posto ce l'hai solo se allestisci una rosa che punta allo scudetto, idioti, inetti, incompetenti, mi fanno schifo.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,906
"Inevitabile cessione"....

Se cedono è perche questi maiali VOGLIONO CEDERE, non perché sono costretti...

Tutte veline del nanetto...

Alto