Milan: addio Jovic. E' svincolato.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,200
Ce lo faranno rimpiangere, fidati.

È quello il problema, riusciranno a trovare di peggio. Che poi in una squadra normale come terzo o quarto in attacco ci può pure stare eh. Il problema sta sempre lì, siamo pieni di terzi-quarti che però sono titolari

Reaction score
2,815
Come riportato da Relevo, il Milan ha deciso di non rinnovare il contratto di Jovic. L'ultima opzione per il rinnovo scadeva ieri. Il serbo dunque è svincolato.

jovic-milan.jpg
Ci ha tenuto vivi in diverse occasioni facendo meglio di Gimenez e Abramo, io come panchinaro l'avrei tenuto alla grande
Poi ad Allegri piacciono quelli che finiscono in "vic" :muhahah:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,124
Ci ha tenuto vivi in diverse occasioni facendo meglio di Gimenez e Abramo, io come panchinaro l'avrei tenuto alla grande
Poi ad Allegri piacciono quelli che finiscono in "vic" :muhahah:
Io l'avrei tenuto anche e forse soprattutto perché può giocare come seconda punta e non solo come unico centravanti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
È quello il problema, riusciranno a trovare di peggio. Che poi in una squadra normale come terzo o quarto in attacco ci può pure stare eh. Il problema sta sempre lì, siamo pieni di terzi-quarti che però sono titolari

Un mese fa ha detto di voler giocare, al Milan o da un'altra parte, ma di voler giocare.

Quindi non era pensabile rimanesse proprio perchè il Milan anche volendo un posto da titolare non glielo poteva garantire.

Già la scorsa estate si è fidato dei nostri dirigenti, poi a fine mercato glielo hanno messo in quel posto prendendo Abraham, di sicuro non credeva più un'altra volta ai nostri dirigenti bravissimi.

Alto