Milan: addio Fofana. Va verso il Leicester.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Fofana, accostato al Milan, con tutta probabilità giocherà nel Leicester. Ecco le dichiarazioni del difensore:"Sarei un pazzo se non accettassi l'offerta del Leicester, sogno di giocare in Premier League. Questo contratto può cambiare la mia vita, devo proteggere la mia famiglia. Ho ricevuto tante offerte".
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Fofana, accostato al Milan, con tutta probabilità giocherà nel Leicester. Ecco le dichiarazioni del difensore:"Sarei un pazzo se non accettassi l'offerta del Leicester, sogno di giocare in Premier League. Questo contratto può cambiare la mia vita, devo proteggere la mia famiglia. Ho ricevuto tante offerte".

Perchè effettivamente 1 milione in più o in meno ammazzerebbe la tua famiglia..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Fofana, accostato al Milan, con tutta probabilità giocherà nel Leicester. Ecco le dichiarazioni del difensore:"Sarei un pazzo se non accettassi l'offerta del Leicester, sogno di giocare in Premier League. Questo contratto può cambiare la mia vita, devo proteggere la mia famiglia. Ho ricevuto tante offerte".

.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Fofana, accostato al Milan, con tutta probabilità giocherà nel Leicester. Ecco le dichiarazioni del difensore:"Sarei un pazzo se non accettassi l'offerta del Leicester, sogno di giocare in Premier League. Questo contratto può cambiare la mia vita, devo proteggere la mia famiglia. Ho ricevuto tante offerte".

Figurone dell'allenatore insomma. Ma Ajer dopo che il procuratore ha sbottato l'hanno legato in magazzino?
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Un vero peccato, tra tutti i nomi di centrali di questa sessione estiva questa era il più gradito da parte mia: un potenziale top player, per me si tratta di un vero gioellino e lo avrei visto benissimo in coppia con Romagnoli, rosico ma almeno non l'ha preso un'italiana, con l'auspicio che il difensore che prenderà il Milan, se lo prenderà, sarà ancora più promettente e più forte (ne ignoro l'esistenza )
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Un gran peccato.. Curioso di vedere le cifre. Lui era da prendere assolutamente.

Di giovani difensori che subito facciano la differenza come lui ne vedo davvero pochi ahimè.. E la difesa l'anno prossimo va comunque sistemata.. Male male.
 
Alto
head>