Milan: addio De Paul. Si va su Zyech.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
283
Beppe85;2357744 ha scritto:
No no aspe... era una battuta! Andava investito il portiere! Passandoci sopra con un carro armato.

Aaaaah ok sorry ahahah. In questo caso sono d'accordo al 100%

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
Zenos;2357739 ha scritto:
Non ho capito da chi dovrebbero arrivare i gol nel prossimo Milan.
L’importante non è il gol in sè, ma avere più occasioni da gol. Con Ziyech e Diaz avresti due che a ridosso dell’attaccante creano parecchi grattacapi alla difesa avversaria, perchè sono giocatori che nello stretto sono abili. Potresti poi scaricare sulla fascia per le sgroppate di Theo, visto che gran parte delle energie della fase difensiva sarebbero destinate a fermare Ibra, Diaz e Ziyech. Inoltre con Giroud al posto di Ibra avresti comunque un attaccante capace di giocare per la squadra, favorendo gli inserimenti dei centrocampisti e in grado di duettare anche nello stretto. Ecco quindi che con Ziyech, la conferma di Diaz, l’acquisto di Giroud tutto assumerebbe un’altra fisionomia. Ma ripeto Ziyech è fondamentale.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
7AlePato7;2357762 ha scritto:
L’importante non è il gol in sè, ma avere più occasioni da gol. Con Ziyech e Diaz avresti due che a ridosso dell’attaccante creano parecchi grattacapi alla difesa avversaria, perchè sono giocatori che nello stretto sono abili. Potresti poi scaricare sulla fascia per le sgroppate di Theo, visto che gran parte delle energie della fase difensiva sarebbero destinate a fermare Ibra, Diaz e Ziyech. Inoltre con Giroud al posto di Ibra avresti comunque un attaccante capace di giocare per la squadra, favorendo gli inserimenti dei centrocampisti e in grado di duettare anche nello stretto. Ecco quindi che con Ziyech, la conferma di Diaz, l’acquisto di Giroud tutto assumerebbe un’altra fisionomia. Ma ripeto Ziyech è fondamentale.

Concordo

Reaction score
2,626
Reaction score
4,057
ziyech non arriverà mai come trasferimento definitivo, non è in linea. Non investiamo un euro su giocatori over 26 penso sia ormai chiaro ragazzi. Potrebbe arrivare solo a parametro zero (non è il caso) o in prestito gratuito (credo difficile ma non lo escludo al 100%)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
DavidGoffin;2357766 ha scritto:
Cioè Calhanoglu ritenuto più valido di De Paul?? Ma stanno bene?
Non credo venga ritenuto più valido, semplicemente cercano di risparmiare per avere (spero) del margine per acquistare almeno un giocatore di alta qualità. Il mercato ovviamente non sarebbe fantastico, ma già se prendono Ziyech, con Giroud e la conferma di Diaz il potenziale offensivo dovrebbe aumentare. Non so quante operazioni riusciranno a concretizzare, servirà anche un altro centrocampista centrale e un terzino sinistro.

Reaction score
1,266
7AlePato7;2357762 ha scritto:

Esatto, anche Giroud poi è uno che accentra su di sé i difensori avversari

Reaction score
2,626
7AlePato7;2357771 ha scritto:
Non credo venga ritenuto più valido, semplicemente cercano di risparmiare per avere (spero) del margine per acquistare almeno un giocatore di alta qualità. Il mercato ovviamente non sarebbe fantastico, ma già se prendono Ziyech, con Giroud e la conferma di Diaz il potenziale offensivo dovrebbe aumentare. Non so quante operazioni riusciranno a concretizzare, servirà anche un altro centrocampista centrale e un terzino sinistro.
Io Ziyech non lo conosco bene ma se avverrà come dici ok ci sta ma rimane il fatto che ora come ora lasciano andare De Paul per tenere Calhanoglu e offrendogli addirittura 4 milioni che non li vale

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
DavidGoffin;2357766 ha scritto:
Cioè Calhanoglu ritenuto più valido di De Paul?? Ma stanno bene?
Penso che il ragionamento sia... meglio chalanoglu e zyech che de paul e basta

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
DavidGoffin;2357789 ha scritto:
Io Ziyech non lo conosco bene ma se avverrà come dici ok ci sta ma rimane il fatto che ora come ora lasciano andare De Paul per tenere Calhanoglu e offrendogli addirittura 4 milioni che non li vale

Comunque zyech aveva trascinato l’ajax in semifinale di Champions, de paul ha trascinato l’udinese al decimo posto massimo. certo è un giocatore molto umorale ma i numeri li ha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto