Milan: addio De Paul. Si va su Zyech.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Io me lo ricordo forte forte, poi boh dipende dal Chelsea perché lo dovrebbe svendere? Non penso che ne chiederebbero meno di 40 sinceramente e ci possiamo permettere di destinare tutto il budget sul marocchino? Io mi aspetto che compriamo anche un attaccante titolare e non Giroud, se abbiamo 40-50 di budget non possiamo permetterci di puntarlo tutto su un solo giocatore.

Reaction score
10,788
Togliamoci dalla testa strane formule,il Chelsea se ce lo cede sarà solo con obbligo di riscatto,e inoltre non so quanto lui sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio,dato che noi a 7 mln non arriveremo mai.

Reaction score
415
Swaitak;2357675 ha scritto:
Paolo disse che mancava un difensore con certe caratteristiche -> arriva Tomori
Pioli disse che a San Siro abbiamo faticato perchè ci manca gente che sa saltare l'uomo, allora mi aspetto un colpo in tal senso.
Chalanoglu non salterebbe nemmeno sua madre, c'è solo un ruolo dove investire..

L'unico ruolo su cui investire era il portiere ma andava fatto prima che arrivasse maignan e con un carro armato. :)

mark

Member
Reaction score
283
Beppe85;2357694 ha scritto:
L'unico ruolo su cui investire era il portiere ma andava fatto prima che arrivasse maignan e con un carro armato. :)

:what: Seriamente te avresti investito pesantemente su un portiere? Per me quello che abbiamo fatto in porta è stato un capolavoro.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
willcoyote85;2357673 ha scritto:
baka al napoli è andato per 2,5 e da noi per 3, se non ricordo male ma più o meno siam li.
al chelsea prendeva 6 e abbiam fatto un po' per uno.

Appunto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,711
Non ho capito da chi dovrebbero arrivare i gol nel prossimo Milan.

Reaction score
1,174
Reaction score
356
La trequarti dovrebbe essere ok con Calhanoglu e la conferma di Diaz.

A questo punto però voglio via Leao e due forti a destra e sinistra e in attacco.

Giroud e Belotti e poi Berardi e Ikonè

Reaction score
415
mark;2357696 ha scritto:
:what: Seriamente te avresti investito pesantemente su un portiere? Per me quello che abbiamo fatto in porta è stato un capolavoro.

No no aspe... era una battuta! Andava investito il portiere! Passandoci sopra con un carro armato.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Swaitak;2357675 ha scritto:
Paolo disse che mancava un difensore con certe caratteristiche -> arriva Tomori
Pioli disse che a San Siro abbiamo faticato perchè ci manca gente che sa saltare l'uomo, allora mi aspetto un colpo in tal senso.
Chalanoglu non salterebbe nemmeno sua madre, c'è solo un ruolo dove investire..

Serve uno come Kaka...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto