Milan: addio Dalot. Tornerà allo United a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Reaction score
5,644
Giusto non spendere per dalot, solo che per Elio erano troppi pure i 20 per Szoboszlai, quindi non è una valutazione tecnica ma di braccino

Scusa ma trolli? No perché 20 milioni per Dalot, 28 milioni (auspicabilmente) per Tomori, 15 per Tonali (non conto bonus) e sono 63M più o meno. Poi ala destra, attacante terzino sinistro chi li compra? No perché se si pensa che un signore che ha preso il Milan per un macato pagamento sia qui per spendere ogni anno centinaia di milioni allora si vive in un altro mondo. Anzi secondo me sono andati oltre le aspettative per "generosità".

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Scusa ma trolli? No perché 20 milioni per Dalot, 28 milioni (auspicabilmente) per Tomori, 15 per Tonali (non conto bonus) e sono 63M più o meno. Poi ala destra, attacante terzino sinistro chi li compra? No perché se si pensa che un signore che ha preso il Milan per un macato pagamento sia qui per spendere ogni anno centinaia di milioni allora si vive in un altro mondo. Anzi secondo me sono andati oltre le aspettative per "generosità".

Ti informo che nessuno ha ordinato ad Elliott di tenere il Milan, poteva rimetterlo sul mercato per 303 mln ovvero il suo prestito più interessi.
Poi vedo che hai letto male, ho detto giusto non spendere 20 milioni per Dalot, ma non perchè 20 mln siano troppi in generale, sono troppi per lui, se tu chiedono 20 mln per un td come dumfries allora devi spenderli, non so se sono risucito a far passare il concetto

Reaction score
581
Giusto non riscattarlo, troppi 20 milioni, ottima operazione comunque, giocatore che ha dato una mano, abbiamo avuto modo di valutarlo e di decidere che nn ne vale la pena.

Il giocatore, da noi non ha reso secondo le attese, credo cmq che abbia più qualità di quel che ha fatto vedere. Si potesse rinnovare il prestito per un anno, lo farei.

Reaction score
4,119
non lo riscatterei manco a 5 milioni, ha un atteggiamento mentale molle e totalmente inaffidabile.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
Reaction score
5,644
Ti informo che nessuno ha ordinato ad Elliott di tenere il Milan, poteva rimetterlo sul mercato per 303 mln ovvero il suo prestito più interessi.
Poi vedo che hai letto male, ho detto giusto non spendere 20 milioni per Dalot, ma non perchè 20 mln siano troppi in generale, sono troppi per lui, se tu chiedono 20 mln per un td come dumfries allora devi spenderli, non so se sono risucito a far passare il concetto

Beh io ho anche letto che sarebbe una valutazione dettata dalla tirchiaggine piuttosto che tecnica... Sul prezzo del Milan non sono fessi, hanno fiutato l'affare e in soldi emessi si sono esposti (e non poco), il Milan verrà venduto una volta in Champions, con il progetto stadio in stato avanzato (se non terminato) e con una certa stabilità economica. Con lo stadio e la Champions il prezzo puo facilmente andare oltre 1.5 miliardi.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riportato da Nicolò Schira, il Milan a giugno saluterà Dalot. Lo United chiede circa 20 mln di euro (QUI https://www.milanworld.net/dalot-lo-united-chiede-21-mln-di-euro-vt101508.html ) troppi per il club rossonero, che ha altre priorità. Sarà addio.

Il doppio di quanto vale oggi, a queste cifre chiaramente è da lasciare senza disperarsi troppo.

Con 10 milioni o qualcosa in più un terzino destro si trova.
Poi abbiamo sempre Kalulu,volendo Saelemakers e si dice che vogliamo Hysaj, che è un terzino destro naturale, non un mancino, quindi non è uno dei ruoli che mi preoccupa ad oggi.

Anche se dovessimo prendere Hysaj,va preso un terzino sinistro mancino assolutamente, ci serve un mancino per sostituire Theo e su questo non transigo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto