Milan: addio Botman (Acerbi, Thiaw, Esteve?). Sanches, fare in fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Anche per fare qualche golletto su angolo, l'Inter fa 30 punti così...
Ma soprattutto, per quanto mi riguarda, per spostare Kalulu terzino. Io il centrale lo voglio per panchinare Calabria, no Pierre 😅...
Si, ma poi questi di Elliott ormai li conosciamo. Il problema tra Maldini e Elliott non è su quale ruolo dirottare il denaro, ma quanto investire in generale. Se non arriva Botman quelle risorse semplicemente spariscono, non è che compriamo un giocatore in più in un altro ruolo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
604
Come riportato dal CorSera, il Milan va verso la rinuncia a Botman (costa 30 mln) per dirottare quel budget per l'attacco. Secondo Tuttosport, l'alternativa low cost può essere Acerbi dalla Lazio.

L’obiettivo per il centrocampo, come erede di Kessie, resta Renato Sanches che da tempo ha detto sì all’offerta dei rossoneri. Occorre però fare in fretta, considerando l’interesse del Psg, finora non concretizzatosi in una proposta ufficiale scritta (per fortuna del Milan:i francesi metterebbero sul piatto 30 milioni contro i 18 del Diavolo). Del resto con il settlement agreement da discutere con la Uefa, i paletti del fair play finanziario da rispettare e l’indice di liquidità a cui sottostare, il budget di mercato (ricavi di future cessioni esclusi) non sarà infinito. Ma serve correre, per chiudere le operazioni e, magari provare per Dybala.

Tuttosport: Per questioni di budget il Milan ha deciso di sacrificare Botman. Acerbi potrebbe arrivare gratis come quarto centrale. Il laziale ha incontrato Pioli più o meno casualmente a Forte dei Marmi e hanno parlato della possibilità. Nel Milan c'è qualche perplessità anche dal punto di vista tecnico. E la possibilità rossonera scatena polemiche per l'erroraccio del difensore contro il Milan.

Corriere dello Sport: se sfumasse Botman, il Milan potrebbe andare su Thiaw o Esteve.

Dybala Milan QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/dybala-il-milan-osserva-colloquio-con-manager-elliott.117597/

Traorè Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-traore-costa-25-mln-concorrnza-leeds.117596/
Esteve e Thiaw sono due profili interessanti. Certo se poi si va su Acerbi, non avrebbe alcun senso, sarebbe malafede.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Se fosse vero, non è un problema di risorse, ci sono..
ma di non volerle usare...

vedremo

certo che mi pare il primo cambio di proprietà nella storia del calcio, da pezzenti... spero di sbagliarmi, ma boh, percezioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>